9.12.15

Arriva il Natale LE RICETTE DEL GIORNO C'È ANCHE LA RICETTA GREEN

La ricetta del giorno: Biscotti di Natale con Burro : 100 g; Miele : 200 g; Farina 00 : 330 g; Zenzero In Polvere : 1/2 cucchiaino. Vedi tutti gli ingredienti. La Difficoltà : facile, per Persone : 6 persone. La Preparazione abbastanza breve : 50 min. Cottura : 15 min. La Preparazione: "Oggi vi proponiamo una ricetta perfetta da sgranocchiare mentre si prepara l'albero: i Biscotti di Natale. Il bello di questi biscottini è che sono molto leggeri perchè non c'è neanche un uovo nell'impasto. Li potete preparare di mille forme diverse (a forma di stella, di pupazzo di neve, di renna, ecc.) e farcire secondo i vostri gusti! Si ringrazia Nina del blog Fragola e Cannella per la ricetta e le foto". Per vedere la ricetta vai più sotto.

Le altre ultime ricette:
"Arrosto di vitello in crosta con castagne.
Per un cenone natalizio è l'ideale: ecco l'arrosto di vitello in crosta con castagne. L'arrosto di vitello in crosta con castagne è un secondo piatto sontuoso, perfetto da servire durante cene importanti e cenoni natalizi o di fine"..." vedi la ricetta.

Cavolo e Patate Alla Paprika – Contorno Vegetariano Stuzzicante
Questo è un contorno diverso dal solito dedicato a chi ama il cavolo con una nota decisa di paprika dolce. La patata sta bene ovunque ed anche in questo contorno. Per allineare il più possibile le cotture dei due ingredienti principali,... vedi la ricetta.

Per concludere ora: La ricetta Green
Plumcake alle carote e pinoli con cannella
Per una colazione ricca di fibre, colore e gusto: plumcake alle carote e pinoli con cannella. Una bella fetta di plumcake alle carote e pinoli con cannella vi metterà subito di buonumore, al mattino. Questo dolce, che al sapore ricorda... vedi la ricetta.

Tutte le ricette di Aroma del Giorno sono anche nella versione on-line. Leggi tutto sulla prima ricetta su: http://ml.aromadelgiorno.com/l2/6db1rfbUm26/9292232/3977321848.html e vai avanti per le altre

Nessun commento:

Posta un commento