19.12.15

Cena vegetariana e vegana con spettacolo I RACCONTI DEL CUSCINO

Questa sera, 19 dicembre, alle ore 20.00 I RACCONTI DEL CUSCINO. È il 2° Appuntamento delle "Cene esperienziali all'Opificio dei Sensi". Una cena vegetariana/vegana con spettacolo. Testi di Margherita Monga, con Giulia Cailotto.

"Oh, Padre! E' mai possibile che sia un serpente, e così dannoso come dite? Ahimè, mi sembrava tanto dolce! Non ha morso nessuna delle mie compagne! Vi assicuro che aveva soltanto una piccolissima bocca, e niente denti..." da " Thérèse o l'erotica ragione" di D. Diderot  (sì, quello dell'Enciclopedia...) Una calda e sensuale cena esperienziale all'Opificio dei Sensi, dove gli avventori potranno deliziarsi della migliore letteratura erotica in compagnia di una saggia filosofa dell'amore. Suadenti piatti afrodisiaci accompagneranno in deliziosa armonia dei sensi la speculazione erotica. La CENA VEGETARIANA/ VEGANA E SPETTACOLO: 25 EURO con POSTI LIMITATI all'Opificio dei Sensi Cooperativa Sociale - via Brolo Musella, 27 in Loc. Ferrazze S.Martino Buon Albergo (Vr). Tel. 045 8947356 - Mail: info.opificiodeisensi@gmail.com
Per informazioni: www.opificiodeisensi.it

MUFFIN VEGANI È LA RICETTA GREEN DI AROMA DEL GIORNO

Muffin vegani al latte di soia e mirtilli. Voglia di un dolce naturale, senza burro né uova? Provate i muffin vegani al latte di soia e mirtilli. I muffin vegani al latte di soia e mirtilli sono la ricetta perfetta per chi segue un'alimentazione vegana o vuole gustare qualcosa... Ora vedi la ricetta. Tutte le ricette di Aroma del Giorno anche nella versione on-line. "Aggiungi ricette@ml.aromadelgiorno.com alla tua rubrica indirizzi per ricevere la nostra newsletter".

Nessun commento:

Posta un commento