16.12.15

LA CASA DI BABBO NATALE

A Ceccano, dall'8 dicembre al 6 gennaio 2016, in via Badia 10 presso Castel Sindici con l'organizzazione dell'Associazione culturale "Fabrateria Vetus La fabbrica delle idee" e altri partner. La Casa di Babbo Natale è una splendida dimora ambientata all'interno del castello con i bambini che possono scrivere e portare le loro letterine e consegnarle agli elfi postini presenti. E in più è possibile visitare il mercatino di Natale con le tipiche cassette di legno, il punto ristoro e il bar. Sempre per i più piccoli ci sono i giochi, le piccole giostre e gli spettacoli serali in alcuni fine settimana. Animatori e trucca bimbi sono a disposizione per il parco. Per le informazioni più precise e per gli aggiornamenti c'è la pagina Facebook "Fabrateria Vetus".

PER IL NATALE IN BICICLETTA C'È "CHRISTMAS IN BIKE" A PORRINO DI M.S.G. CAMPANO

Domenica 20 dicembre 2015 la seconda edizione con due percorsi: Rosso ad alta difficoltà e Verde con difficoltà media. Una manifestazione organizzata dalla Lega Ciclisti Porrino che vuole riscoprire i posti più belli del Comune di Monte San Giovanni Campano attraverso tutte le frazioni. Il percorso ad alta difficoltà copre 35 chilometri con ritrovo alle ore 8 in piazza a Porrino e partenza alle ore 8.45. Il percorso verde è di 30 chilometri circa e tutti e due da percorrere con il casco da indossare con l'iscrizione gratuita. Terza Foto. C'è la possibilità di fare una doccia dopo la gara presso la piscina comunale "Olimpia" le Mastrazze. L'aperitivo è offerto prima del pranzo (costo 20 euro) dall'Amministrazione comunale in Piazza G. Marconi. Se si partecipa al pranzo c'è una comunicazione da fare tre giorni prima agli organizzatori. Per le informazioni quindi ci sono i numeri: 328.7337455 - 349.5952344 - 328.6490006.

A SORA BABBO NATALE ABBRACCIA I BAMBINI

Nelle prime due foto Babbo Natale in Piazza S. Restituta il 9 dicembre. Babbo Natale sarà di nuovo in piazza il 12 e il 13 dicembre. Il 14 e il 15 dicembre Babbo Natale ha abbracciato i bambini del Primo e Secondo Istituto Comprensivo che hanno visitato la Casa, l'Ufficio Postale e la Via dei Presepi. Il Terzo Istituto Comprensivo sarà in Piazza S. Restituta venerdì 18 dicembre dalle ore 10. La presenza di Babbo Natale è prevista inoltre per i giorni di sabato 19, domenica 20, sabato 26 e domenica 27 dicembre. Giornate piene di allegrie per i bambini ricevuti in piazza anche dagli accompagnatori elfi. Babbo Natale riceverà e ha ricevuto le letterine e ha letto e leggerà quelle più significative.

Il Video "Giocattoliamo" del 9 dicembre su YouTube: Sora 3 Valli


Nessun commento:

Posta un commento