29.12.15

LA PIATTAFORMA CIVICA 2.0 DI AUGUSTO VINCIGUERRA


Prima di recarsi a Lampedusa Augusto Vinciguerra (nella foto con la giornalista di Nuova Rete) aveva escluso ogni coinvolgimento nelle prossime elezioni comunali. Non si sarebbe candidato a sindaco di Sora. Troppo presto disse, ci volevano almeno un paio di anni per preparare una candidatura.

Ora nasce la Piattaforma Civica 2.0 e Augusto Vinciguerra ci vuole mettere "la faccia e la testa". E in questi anni di social network, di blog e siti per iscriversi e proporre argomenti sulla piattaforma appena nata, www.sora2016.it, bisogna farlo con la pagina Facebook.

Nasce una nuova piattaforma civica in vista delle prossime elezioni comunali a Sora. Augusto Vinciguerra rompe gli induci? Scrive il medico: "Lo scopo di questa piattaforma è permettere a tutti, in maniera trasparente e democratica, di contribuire con le proprie idee allo sviluppo della nostra Città. Perché, solo dal basso e con una partecipazione attiva sarà possibile far rinascere Sora e dare un futuro migliore ai nostri figli. Grazie a tutti coloro che, come me, vorranno metterci la faccia... e la testa!"

Nessun commento:

Posta un commento