31.12.15

NON SOLO AD ARPINO LE BOLLETTE ACEA ACQUA IN RITARDO. ARRIVA ANCHE BENITO


Proteste ad Arpino per la consegna delle bollette Acea ATO 5. Nella città di Cicerone le lettere con le fatturazioni sono arrivate una settimana dopo. Anche se dovrebbero arrivare una settimana prima.

La segnalazione a www.ilverdastro.it sulle lettere inviate da Acea in questi giorni di festa. Anche a Sora, in alcune zone, le fatture Acea con scadenza 16 dicembre 2015 sono e stanno arrivando in questi ultimi giorni di dicembre. Chi segnala dice che la fattura con scadenza il 16 è arrivata invece il 30 dicembre.

Puntuale invece con il cenone del 24 dicembre la raccomandata sempre di Acea. Il postino, che a chi segnala lascia anche qualche dubbio, si è rivisto dopo più di qualche giorno, ha portato la missiva puntuale verso le ore 14 alla vigilia del Santo Natale.

ARRIVA ANCHE "BENITO" Con la fine dell'anno arriva anche "Benito" sul Lungoliri Mazzini. Operai del Comune stanno posizionando in questi giorni le nuove sedute sul lungofiume. Con la chiusura del traffico nel centro storico per i prossimi tre giorni (da venerdì 1 gennaio a domenica 3 gennaio 2016) ci potrebbero stare anche bene. C'è l'ordinanza del sindaco che vieta la circolazione a tutti i veicoli alimentati a benzina pre-euro, e euro 1 ed esclusi i mezzi alimentati a metano e gpl. E lo stesso dicasi per i veicoli a gasolio pre-euro, euro 1 e 2. E i ciclomotori a due tempi euro 1. Anche a Sora "circolazione vietata ai mezzi più vecchi", scrive La Provincia. Come a Frosinone, si può come ha fatto notare Oscar Giannino (seconda foto da L'Inchiesta). Per capire meglio chi è Benito ci sono le informazioni: www.benito.com Nelle foto.


Nessun commento:

Posta un commento