22.12.15

SI DIMETTE L'ASSESSORE AMEDEO IAQUONE. IL CENTRO COMMERCIALE NATURALE È STATO SCIOLTO


Ieri sera l'annuncio appena si è concluso il Consiglio comunale con un solo punto all'Odg. lo scioglimento del Centro Commerciale Naturale Società consortile arl e designazione del liquidatore.

Le due comunicazioni: quella del sindaco Tersigni e dell'Assessore ai Servizi sociali. Il sindaco dà gli auguri a tutti e invita i consiglieri (che erano già usciti dall'aula per non votare e per protesta per il solo punto portato in aula) all'incontro, con tutti i dipendenti e componenti comunali, di oggi, come ogni anno per lo scambio degli auguri di Natale. Iaquone invece comunica che si dimette, le sue dimissioni a breve, tra qualche giorno. Rimetterà l'incarico nelle mani del sindaco. Una decisione che prende solo per motivi strettamente personali, non dovute alle polemiche che l''assessore riconosce che ci sono state in situazioni passate.

Arriverà un nuovo assessore per portare avanti l'ottimo lavoro fatto da Iaquone. Serafino Pontone Gravaldi, emozionato, ringrazia l'assessore Iaquone e ricorda le tappe principali: la Farmacia comunale, l'assistenza ai più piccoli.

Nella foto sotto il gazebo della Lega Noi con Salvini, di nuovo in piazza domenica per mezza giornata a Sora, più frequentato. In alto il vescovo che ieri è intervenuto anche sulle prossime elezioni comunali. Il vescovo della Diocesi di Sora Cassino Aquino Pontecorvo ha salutato la stampa e ha rivolto ai prossimi candidati l'invito a non fare facili promesse soprattutto se non si possono mantenere. Solo sui programmi elettorali la battaglia da fare. Gerardo Antonazzo incontrerà di nuovo tutti i politici e amministratori a gennaio, però questa volta a Canneto. 

Guarda i Video su YouTube: "Sora 3 Valli".

Nessun commento:

Posta un commento