4.1.16

Qualità della Vita FROSINONE ALL'84ESIMO POSTO NELLA CLASSIFICA FINALE



Bolzano ritorna in testa, un risultato ottenuto dai numeri positivi su occupazione, consumi e tempo libero. Il benessere nella provincia con il centro alto-atesino c'è. Ma seconda è Milano per il pil e pensioni come si scrive nella classifica de "Il Sole 24 Ore".

Nelle parti basse la classifica ha dato meno sorprese: ultima Reggio Calabria (110) e penultima Vibo Valentia (109) che ha la squadra di pallavolo in testa alla classifica di Serie A2. Domenica 3 gennaio 2016 lo scontro per il primo posto contro la squadra sorana della Globo nell'ultima gara di andata. La gara importante anche per il titolo di campione d'inverno. Nel Tempo libero la provincia di Vibo Valentia sale di poco al 106mo posto. Ferma ancora, "In forma" al 109mo posto per l'Indice di sportività. La provincia di Frosinone è qui al 65mo posto. Latina sale nella classifica finale di qualche gradino: ma è stabile al 73mo posto. Nella classifica finale il capoluogo ciociaro si assesta risalendo invece all'84mo posto. Conclude Rossella Cadeo nello Speciale de Il Sole che: "le province più in difficoltà delle altre aree sono per il Centro, Frosinone (84mo) e, per il Nord, Asti (al 75mo posto)".

FROSINONE DIFFICILE ANCHE PER GLI ANIMALI

Come si scrive su Gustour Conad Zampa vacanza 2016: "Se visitare una città come Roma, Frosinone o Viterbo può essere stressante per il vostro animale non lo sarà sicuramente trascorrere una vacanza al mare". Zampavacanze.it in collaborazione con Barbanera e Ghismo Onlus propone di trascorrere una vacanza al mare nelle vicinanze della capitale: la spiaggia di Martignano e molte altre spiagge libere nel Lazio. Ma ci sono anche i laghi "attenti ai nostri amici animali" con aree verdi a disposizione dei cani.

Zampavacanze è anche una agenda utile per trovare tutte le strutture selezionate per accogliere cani e gatti. Poi c'è il Zampa Blog che dà tante informazioni utili sulle offerte con tante curiosità. E Zampafoto che è il nuovo concorso fotografico proposto da Gustour Conad; il Gran Turismo del Gusto. Foto in alto dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento