8.1.16

Globo BPF Sora - BAM Mondovì 3 0. Festi debutta in campo, i politici in tribuna

La squadra sorana conserva il primo posto battendo la Bam Mondovì con il risultato di 3 a 0. La Globo Sora sale a 33 punti e Vibo Valentia, che vince in trasferta a Civita Castellana 2-3, è staccata di una lunghezza, a 32 punti.

Partita abbastanza facile per i sorani con gli ospiti che sono stati in gara per molto tempo. I 3 punti conquistati, in un incontro che è durato nemmeno una ora è mezzo, permettono alla Globo di restare da sola in testa alla classifica della Serie A2 maschile.

Sugli spalti (nella foto i tifosi con le bandiere bianconere) è comparsa la scritta "Colucci sindaco di Sora". Lo striscione appeso dai tifosi bianconeri ma tra il pubblico si sono notati, mercoledì sera al PalaGlobo "L. Polsinelli", più politici. Oltre agli affezionati della domenica della pallavolo, i due dottori: Antonio Pellegrini e Angelo Corona altri medici sono saliti in tribuna (A giugno si vota alle prossime elezioni comunali). Si può dire ora che tutte le piattaforme civiche (nate) sono state rappresentate. Oltre mille persone che hanno seguito la Globo contro Mondovì anche se il numero degli spettatori è in una fase calante anche in via Ruscitto. Ma il problema è generalizzato in tutti i campionati. Meno pubblico ma più esponenti della politica sorana.

Il Coach Fabio Soli, vice di Bonitta, ancora impegnato in Turchia. L'Italia, con una squadra giovane, ha battuto il Belgio (3 - 2) e le semifinali sono ancora possibili per le azzurre. Alle 18.30 la partita decisiva per l'Italia contro la Polonia. Oltre mille persone sugli spalti del PalaGlobo hanno assistiti ad una partita non facile per mister Colucci che a fine partita è "orgoglioso del rendimento dei ragazzi" con "Festi (nella foto sotto) che "merita una menzione a parte perché nella sua prima gara da titolare". Per gli ospiti "non è un buon momento", dice mister Barisciani. A Sora si è infortunato alla caviglia Longo, capitano dei piemontesi. I parziali: 25-18; 25-19; 25-21. Nel Sora, Rosso che è di Cuneo, e Hoogendoorn tra i migliori con 12 e 13 punti realizzati rispettivamente.

Nessun commento:

Posta un commento