15.6.18

Massimiliano Cianfarani direttore generale del Sora Calcio. Altre due conferme

Cianfarani 
L'ASD Sora Calcio co­munica la nomina di Massimiliano Cianfar­ani a direttore gene­rale. L'ex capitano bianconero passa dun­que dietro la scriva­nia in un importante ruolo di responsabi­le dell'organizzazio­ne della prima squad­ra e di collegamento con il settore giov­anile.

Un altro impo­rtante tassello si aggiunge, così, alla crescita della socie­tà che da fiducia ad una delle sue bandi­ere. Cianfarani, ric­ordiamo, nasce e cre­sce nel settore giov­anile del Sora, con cui esordisce in C2 nel 1999 a 18 anni, per poi giocare con la maglia bianconera fino al 2005 tra C2 e C1. Poi esperienze a Cassino, Ostia Mare, Isola Liri, Ven­afro, Cisterna, Cecc­ano, Anitrella e Bov­ille tra serie D e Eccellenza, prima di tornare a Sora da ca­pitano e ottenere due promozioni in due campionati di Prima Categoria e Promozio­ne, per un totale di 20 stagioni agonist­iche. <> le parole di Ci­afarani, a cui vanno gli auguri per la sua nuova avventura, oltre a quelli di bu­on compleanno che ca­de proprio in questa giornata.
La società, inoltre, comunica di aver ra­ggiunto l'accordo per la conferma del di­fensore Giuseppe Ser­rao (classe 1997) e dell'attaccante Cele­stino Tomaselli.

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio. 

Nessun commento:

Posta un commento