10.6.18

ALLE POSTE ARRIVA UN NUOVO MODELLO DI RECAPITO

Sora e Isola del Liri RIVOLUZIONE ALLE POSTE MA C'È SUBITO LA SEGNALAZIONE A ILVERDASTRO.IT Nuovo modello di recapito

La Sala Consiliare del Palazzo Municipale 
Mobilità garantita? Alle Poste forse... Arrivano di sabato avvisi già scaduti della Regione Lazio da pagare ora con la mora e gli interessi in più aspettando Equitalia. Chi ha fatto la segnalazione ora aspetta la risposta dagli enti interessati. Manco farlo a posta il comunicato stampa è arrivato ai mezzi della comunicazione in questi ultimi giorni: "In arrivo una rivoluzione nel servizio di recapito posta: a Sora e ad Isola Liri la consegna sarà effettuata anche nelle ore pomeridiane e nel week end. Lo rendono noto il Sindaco di Sora Roberto De Donatis ed il Sindaco di Isola del Liri Vincenzo Quadrini che si dichiarano molto soddisfatti di questa funzionale riorganizzazione.
Il nuovo modello di recapito “Joint Delivery” sarà articolato su due reti distinte ma integrate tra loro: la prima, denominata “Linea di Base”, garantirà quotidianamente la consegna di tutti i prodotti postali; la seconda, detta “Linea business”, sarà orientata alla consegna di pacchi e prodotti e-commerce anche in fasce pomeridiane fino alle ore 19.45 e durante il week end.
Con questa nuova organizzazione Poste Italiane rinnova il suo servizio di consegna, adeguandolo alla nuova realtà ed alle nuove abitudini degli italiani. Sia a Sora che ad Isola del Liri si registra, infatti, una costante diminuzione dei volumi di posta tradizionale e parallelamente un significativo aumento delle spedizioni di pacchi e di acquisti on-line.
Per offrire questo ulteriore e più flessibile servizio ai cittadini, Poste Italiane comunica che aprirà un nuovo centro di smistamento collocato al confine tra i territori di Sora ed Isola del Liri". Nella foto in alto la presentazione delle autovetture del progetto Mobilità Garantita.

La sala consiliare del comune di Sora 
LA NOTA DAL COMUNE DI SORA

Si terrà sabato 9 giugno 2018 la cerimonia di consegna del veicolo Fiat Doblò per il Progetto Mobilità Garantita, realizzato dal Comune di Sora in collaborazione con P.M.G. ITALIA S.p.A. Ne danno notizia il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio.

L’autoveicolo attrezzato è di fondamentale importanza per la città perché permetterà di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie. La progettualità si è conclusa positivamente anche grazie alla sensibilità e disponibilità di numerosi sponsor.

La cerimonia prenderà il via alle ore 10.30, dinanzi l’ingresso del Palazzo Municipale, in Corso Volsci, 111, con il taglio del nastro e la benedizione del mezzo. Successivamente, nella Sala Conferenze “Vincenzo Simoncelli”, presso la Biblioteca Comunale, saranno consegnati agli sponsor gli attestati di ringraziamento.

Nessun commento:

Posta un commento