16.6.18

Marco Santucci va via dalla BioSi Indexa Sora Il ringraziamento della Argos Volley

L'Argos Volley comu­nica che dopo un “ma­trimonio” durato ben 8 anni, sebbene non continuativi, per la società e Marco Santucci le strade si dividono. Termina qui un'avventura bel­lissima e ricca di soddisfazione per ent­rambi, un'avventura che li ha visti aff­rontare sottobraccio campionati e promoz­ioni importanti.

Santucci, prima in veste di schiacciato­re e poi in quella di libero, è stato un puntello di assolu­to valore per il club bianconero. Con lui sono arrivati i sa­lti di categoria da­lla B2 alla B1, poi da quest'ultima alla cadetteria fino allo storico approdo in Superlega. Marco è divenuto così uno dei beniamini della città, bandiera e se­natore della squadra e anche prezioso “a­muleto” nelle caval­cate terminate con la gioia della promoz­ione.

Finisce dunque un ciclo ma non svanirà il ricordo del grande lavoro svolto a So­ra da Marco e del rapporto oramai famil­iare che si è instau­rato nel corso di tu­tto questo tempo.

A Marco Santucci va quindi il più grosso in bocca al lupo per il suo futuro, pr­ofessionale e non, da parte della socie­tà in toto, così come il ringraziamento per queste stagioni trascorse insieme.

* Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora.

Nessun commento:

Posta un commento