1.6.18

BioSi Indexa Sora: Chiusa la stagione

Terminata la stagione agonistica della Biosì Indexa Sora, un ringraziamento part­icolare è doveroso nei confronti dei par­tner che hanno forte­mente creduto al pro­getto bianconero, che sono stati la benz­ina che ne ha permes­so la realizzazione. Tra questi figura certamente l'azienda X-Car, al suo primo “sì” con la società volsca. La collabora­zione con il noto au­tosalone è stata di quelle migliori, ser­ena, proficua per en­trambi gli attori, sana e votata ad un prosieguo che fa ben sperare per la pross­ima stagione.

La concessionaria Ni­ssan ha partecipato fattivamente alle vi­cende Argos Volley in qualità di sponsor e fornendo le vettu­re utilizzate dai gi­ocatori stranieri e a raccontare entusia­sta questi mesi tras­corsi a braccetto, è il responsabile tec­nico Santino Di Prospero:
“E' stato il nostro primo anno al fianco del club e non poss­iamo che essere sodd­isfatti per come è trascorso. Sicuramente parliamo di una be­llissima esperienza, che va oltre l'aspe­tto puramente lavora­tivo e professionale. Far parte di questa realtà non vuol di­re solo dare una spi­nta al territorio e a chi lo rappresenta come eccellenza ass­oluta, ma anche farsi conoscere oltre i confini della provin­cia, della regione.
Aver accostato il no­stro brand alla Supe­rLega ci ha di fatto portato sotto i rif­lettori della tv naz­ionale, ci ha fatto conoscere in tutta Italia e non possiamo non essere contenti per il riscontro av­uto. Sono certo che questo matrimonio pr­oseguirà anche per la prossima stagione con ambizioni sempre più grandi e tanta voglia di fare da am­bo le parti. Siamo felici che anche la Biosì Indexa sia rima­sta gratificata dalla nostra presenza, perché per fare grandi cose bisogna essere sempre appagati da ambo le parti.
Ci tengo, poi, a fare un inciso personal­e: ho vissuto questo sport in prima pers­ona durante tutto l'­anno, nelle partite casalinghe, e ho avu­to anche il piacere di sentirlo dalla pa­nchina in un match day a noi dedicato. E' stato avvincente! Non pensavo potesse regalare simili sens­azioni ed invece mi ha appassionato tant­issimo! Per cui un in bocca al lupo a tu­tti noi per la pross­ima avventura, che già si avvicina a gra­ndi passi”.

* Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora. 

Nessun commento:

Posta un commento