6.2.13

A ISOLA DEL LIRI C’E’ LA CASCATA DELL’AMORE



Domenica 27 gennaio la notizia della candidatura di Valter Tersigni alle regionali sui due quotidiani locali e della provincia di Frosinone: “Ciociaria Oggi” e “La Provincia”. 

Le pagine principali dei due giornali, quella su Sora e sull’Area Est, occupata per intero con un lungo articolo “elettorale”.  Tersigni pronto alla grande sfida è sceso in campo per ricostruire il territorio. Per i due giornali. Avvocato ed imprenditore è anche impegnato nel sociale e nel settore civile.  

Ciociaria Oggi, domenica 27 gennaio, ha superato La Provincia

In prima pagina, nella fotonotizia c’era la Globo Sora. Nel campionato e nella partita più importante, della Serie A2, arrivava a Sora la squadra di Città di Castello, prima in classifica. “Globo Sora sfida la capolista” era il titolo dell’articolo ripreso a pagina 39. Era il grande giorno al Palazzetto dello sport con il big-matct del campionato (foto in alto).  

La Provincia non aveva nessun articolo sulla pallavolo sorana ma a pagina 43 (Isola del Liri-Arce) c’era la brillante idea, il progetto turistico, di Massimo Scarpetta ispirata dal “bacio della fortuna” sopra la cascata. Si scriveva di una vicenda avvenuta qualche secolo addietro, capitata alla coppia di Jacopo Boncompagni e Costanza Sforza che fu baciata dalla fortuna proprio a Isola del Liri, nel castello sopra la cascata verticale di 28 metri. La Cascata dell’Amore, su: http://www.ciociaria.ilcannocchiale.it/2013/01/31/la_cascata_dellamore.html

Nessun commento:

Posta un commento