22.2.13

FINALE CAMPAGNA ELETTORALE


Per il maltempo Rivoluzione Civile con de Magistris e Ruotolo si sposta al chiuso. 

Si terrà il gran finale All'Hotel Cesari, in Via Refice Licinio a Frosinone, (di fronte al casello autostradale di Frosinone).
Sarà presente anche l'Europarlamentare Niccolò Rinaldi. Antonio Ingroia sarà presente in una manifestazione elettorale alle 18,30 a Cagliari. Poi sarà a Napoli, con inizio alle 21 presso il PalaPartenope. 

Pino Strano, candidato presidente, presenta il progetto politico rivoluzionario di Rete dei Cittadini. 

Non è un partito ma un Sistema Politico Nuovo che intende offrire ai cittadini della Regione Lazio "l'opportunità di partecipare direttamente - insieme a tutti gli operatori dei servizi istituzionali - alle votazioni del consiglio regionale" attraverso l'organo dell'assemblea sovrana: “Questa volta nel Lazio esiste un alternativa : “il 24 e 25 febbraio , vota e fai votare Rete Dei Cittadini!”: http://www.youtube.com/watch?v=hB0ayISWEq0

Pino Strano
Ultimo giorno di campagna elettorale. La polemica sulle piazze e la chiusura della campagna elettorale. 

Beppe Grillo ha “rubato”, si è scritto sui social network, la piazza al Pd ma si dice anche che il partito di Bersani non voleva chiudere a Piazza S. Giovanni, piazza storica della sinistra. La chiusura ci sarà invece in alcuni centri regionali importanti per una vittoria al senato. Dice Bersani a Napoli: “no a larghe intese”. E poi “fateci governare, continua. Sul conflitto d’interessi: C’è già una legge sul conflitto d’interessi che non è stata fatta prima. Sarà uno dei primi provvedimenti di un governo Bersani-Vendola. Ora la destra è in declino, anche se Berlusconi cerca la parità al senato. 

Può essere, ma si deve dire che in provincia di Frosinone, al momento, ancora non si conosce dove chiuderà il centrosinistra la sua campagna elettorale. 

Il Pd di Isola del Liri, dalle 18 in Piazza Boncompagni, farà un “ultimo incontro con amici ed elettori in vista delle votazioni di domenica 24 e lunedì 25 febbraio”. Antonella Di Pucchio è candidata del Pd, di Isola del Liri, alla Regione Lazio e si è impegnata molto (anche con super manifesti) in questa campagna elettorale. Per lei è stata una “competizione troppo frenetica che lascia il segno”. Una delle sue proposte: “Internet gratuito per i cittadini sarà una priorità che diventerà realtà a brevissimo termine nel mio Comune come sperimentazione iniziale. Perchè l'informazione è un diritto Costituzionale”: http://it.m.wikipedia.org/wiki/Diritto_all'informazione   

Ultimo giorno di campagna elettorale a Sora. 

A Sora il Pd non chiuderà. Poi c’è Sinistra Ecologia e Libertà; in questa campagna elettorale pochissimo presente con candidati della valle di Comino e di Isola del Liri. Uno dei pochissimi manifesti elettorale del partito che si sono visti (in centro) è quello della foto. Ed è una proposta condivisibile. Il Partito Socialista Italiano chiude, al Supercinema, con Roberto De Donatis. Il Popolo della Libertà sarà in via Barca S. Domenico. Maria Paola D’Orazio, candidata al senato, dopo l’intervista alla radio locale finisce su Il Giornale di Sallusti: http://www.ilgiornale.it/news/interni/battaglia-maria-paola-d-orazio-888549.html

1 commento:

  1. LETTERA APERTA DI DAMIANI RODOLFO AL PRESIDENTE CAV. SILVIO BERLUSCONI
    Vorrei fare a premessa una precisazione, gli amici sono abituato a scegliermeli, per cui la “captatio benevolentia, di chiunque, senza l’esistenza di un rapporto è con cortesia respinta al mittente.
    Sapete si diceva nell’Italietta ante-diluvio, che le amicizie si facevano, a scuola, in carcere, in ospedale e sotto le armi, non ricordo di alcun Berlusconi nelle mie frequentazioni né sono mai stato ad Arcore.
    Probabilmente, visto che il Cav. Non sbaglia mai, il suggerimento del mio nome sarà frutto di cattiveria da parte di chi gli vuol male.
    Ma visto che sono stato chiamato, visto che la mia età ormai prossima ai 75, giustifica una rarefazione delle mie cellule cerebrali, approfitterò della sua cortesia chiedendole alcuni chiarimenti.
    Come Lei afferma nel quartultimo capoverso anch’io ritengo di avere quanto.
    Vorrei sapere indicato se è veramente convinto che gli italiani hanno avuto giovamenti dai suoi contratti, ma cerchi di essere sincero.
    Togliere l’Ici fu un fallimento perchè ridusse i comuni sul lastrico e venne criticato anche dai suoi sindaci, se con l’imu intende fare uguale sarebbe meglio ripensarci.
    L’imu, non capisco perché se era iniqua e le finanze italiane erano in ordine è stata votata da tutto il suo PDL
    I soldi dalla Svizzera, se era così facile e proficuo perché non è stato fatto prima evitando agli italiani le finanziarie creative.
    In genere i leader si circondano di persone di fiducia che dovrebbero presentare loro gli umori e le sensibilità, mi sembra però che spesso non la informino, forse per non fare la fine dell’ambasciatore turco dopo Vilna dicendole che solo Lei può far felici gli ItalianI: ritirandosi a godere i frutti del suo lavoro
    mi scusi se pensa che è stato il Premier dell’Italia, con una maggioranza bulgara, per 9 anni su undici, non crede che lo sfacelo attuale sia anche dovuto alla sua azione di governo
    Democraticamente Rodolfo Damiani cristiano, libero di idee e quale uomo, cittadino del mondo.

    RispondiElimina