18.2.13

Giuseppe Rossodivita sarà oggi a Frosinone

Il candidato dei Radicali, capolista ma con la lista di scopo “Amnistia, Giustizia e Libertà” per tutta la giornata oggi in provincia di Frosinone. 

Dalle 11,30 ha incontrato i rappresentanti della Confagricoltura, alle 12.30 c’è stato un volantinaggio lungo Corso della Repubblica incontrando i cittadini, commercianti e simpatizzanti del partito.
Alle 13,30 si sono trasferiti in via Campagiorni sempre per un volantinaggio e incontrando i cittadini assieme ai dirigenti dell’Associazione “Pier Paolo Pasolini”. Un altro incontro poi di seguito con la Confcommercio e con il presidente di Federlazio, Confindustria e Unindustria. Tra poco, alle 18 in via Aldo Moro nuovo incontro con i passanti che vanno alla zona commerciale e volantinaggio.

I Radicali impegnati per eleggere nel Lazio almeno un loro rappresentante. Chiedono però l’aiuto dei cittadini in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Fanno l’appello di seguire i siti web dei Radicali per informarsi. Una campagna elettorale che i Radicali considerano la più squallida, la più penosa. Il riferimento è alla televisione perchè è senza la voce dei Radicali candidati. La voce non c’è quella di “Amnistia Giustizia e Libertà”. Giuseppe Rossodivita non è stato invitato all’ultima puntata di Ballarò dove c’erano in studio i tre candidati presidenti alla regione Lazio, i maggiori che hanno fatto il loro appello al voto. come ha commentato Emma Bonino. Le liste di scopo dei Radicali ignorate dai media. Liste che promuovono, come dicono, . Per questo si ritroveranno domani mattina per la legalità davanti l’Agcom per un sit-in di protesta, a Napoli. Non c’è rispetto per tutti i candidati. La par condicio non viene applicata, per i Radicali. 

Tutti i candidati della lista di scopo sono con esperienza e che continueranno, se eletti, a punzecchiare tutti in consiglio regionale. 

I prossimi appuntamenti elettorali dei Radicali: Questa sera in televisione alla Tribuna elettorale ci sarà la conferenza stampa con Marco Pannella dopo le 21. Poi alle 23,10 l’intervista alla Lista di scopo dei Radicali.

Nessun commento:

Posta un commento