2.2.13

BASKET SERIE C: ROSCILLI SORA - FORTITUDO ROMA



La Roscilli Sora pronta per la Fortitudo Roma!

Domenica ore 18.00, presso l’Arena Altero Felici in via Flaminia a Roma, la Roscilli Sora farà visita alla Fortitudo Roma di coach Ciancarini.

Dopo la brillante affermazione di sabato scorso contro la Nuova Lazio, la squadra volsca dovrà vedersela con i grintosi ragazzi di Borgo.
Gara che sulla carta non dovrebbe presentare troppe difficoltà, ma sanno bene staff tecnico e giocatori che qualsiasi avversario va giustamente rispettato e mai temuto. Gli avversari di questa settimana occupano l’ultima posizione in classifica, ma per quanto hanno fatto vedere meriterebbero qualche punto in più. La compagine romana gioca un basket divertente e propedeutico per la crescita dei tanti giovani che annovera nel suo roster.
Fontana e compagni dovranno fare attenzione alle giocate di Caponetti e dei giovanissimi Oliviero e Carosi.
La settimana - come ormai è consuetudine della squadra bianconera - ha visto diverse defezioni agli allenamenti programmati. Il “Giaguaro” Boffelli sabato è uscito malconcio dalla partita, riportando una infrazione all’alluce che lo costringerà ad una sosta di 15 giorni. Martini, alla prese con una lombo-sciatalgia, si è cominciato ad allenare solo da giovedi, ma per domenica dovrebbe sicuramente recuperare. Di certo la Roscilli va a Roma per mettere il 15° sigillo al suo campionato, quindi vietato distrarsi.
In settimana, dopo innumerevoli rinvii a causa delle continue assenze, è stata scattata la foto ufficiale della stagione 2012-2013.

* Sora 1° gennaio 2013. Asd Pallacanestro Roscilli Sora – Ufficio Stampa.

Nessun commento:

Posta un commento