5.9.13

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE D PRIMA GIORNATA

La prima giornata del campionato è iniziata sabato scorso con cinque anticipi. Un campionato composto da 162 squadre divise in nove gironi. L'Ancona ha esordito a Celano, la Maceratese ha pareggiato a Termoli. Selargius-Olbia, la partita del girone G. Sempre nel girone G le squadre del Sora e dell'Isola Liri sono partiti lanciati.
Vincono i bianconeri per 2 a 0 contro Maccarese e i biancorossi a Genzano per 3 a 2. L'Astrea fa il pieno contro la Lupa e a Fondi c'è stato il blitz del Palestrina. Il Sora vince in casa con i gol di Mucciarelli e Casimirri. L'Isola Liri fuori casa con i gol di Giglio, Poziello e Caligiuri.

In classifica l'Isola Liri è prima a punteggio pieno, 3 punti. Il Sora, che ha appena acquistato il giocatore senegalese del Genoa Assane di 17 anni, è a 2 punti con un punto di penalizzazione. Il prossimo turno vede il Sora a Palestrina e l'Isola Liri in casa contro San Cesareo.

Nella formazione tipo della prima giornata del Corriere dello Sport, di mercoledì, ci sono alcuni giocatori sorani e isolani. Cassandro (del '94) e Casimirri (del '90) del Sora. Poziello dell'Isola Liri (del '96).  

Nessun commento:

Posta un commento