Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
31.10.13
MISS ITALIA A SAN DONATO VAL COMINO
Giulia Arena, 19 anni messinese, domani 1° novembre sarà in Ciociaria nella Valle Comino
E' la prima uscita ufficiale della siciliana dopo aver vinto il titolo di Miss Italia a Jesolo. Sarà domani 1° novembre a San Donato Val Comino perché è stata invitata dal sindaco subito dopo la vittoria. La bella ragazza, che studia a Milano giurisprudenza, ha lasciato il fidanzato prima di partecipare alla gara di bellezza. Giulia ha origini ciociare perché la sua mamma Rita è di Cassino e i nonni materni sono di San Donato.
Ora lavorerà parecchio nel suo anno di gloria prima di lasciare la corona ad un altra ragazza. In diretta televisiva, quest'anno su La 7 (la trasmissione è andata bene con un buono share), Miss Italia ha voluto partecipare perché non le è piaciuto l'uscita della presidente Boldrini. Ha partecipato per dimostrare ché lei non si sente né muta e né nuda. Nella conferenza stampa ha dichiarato che vuole fare la televisione e presentare tanti programmi.
A San Donato Giulia Arena è venuta già altre volte in vacanza e domani sarà festeggiata da tutti e dal sindaco che la riceverà nella Sala consiliare alle 11. Una festa quindi per tutti in paese che la stanno aspettando. La bella Giulia ha un tatuaggio, dice, con i versi di Dante proprio vicino al cuore.
Ylenia Frusilli (al centro nella foto) già Miss Ciociaria 2012, 20 anni di Pontecorvo è arrivata in Finale, tra le prime sette, già con un titolo vinto in precedenza, non ce l'ha fatta. E' stata eliminata.
La Foto in alto presa da: www.sonsofapollo.blogspot.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento