20.10.13

BASKET CAMPIONATO DNC: DOMENICA 20 OTTOBRE OLIMPIA CAGLIARI - PALLACANESTRO SORA

PALLACANESTRO SORA: DESTINAZIONE SARDEGNA 

C’era una atmosfera particolare domenica scorsa al Palabasket Aldo Di Poce, un misto tra la trepidante attesa e la curiosità per la
squadra che per le prima volta si presentava al pubblico di casa.
I protagonisti in campo non si sono fatti trovare impreparati, ed hanno offerto al numeroso pubblico presente, che ringraziamo sempre e ovunque per la fiducia accordataci, una buona prestazione corale, piacevole ed accattivante per il sano agonismo e la sportività di entrambe i contendenti.
Archiviata dunque la prima vittoria stagionale contro il Calasetta, alla terza giornata di Campionato DNC la Pallacanestro Sora volerà in Sardegna per affrontare l’Olimpia Cagliari, con la classifica attuale che vede gli isolani a punteggio pieno, avendo vinto e convinto nelle due gare disputate contro Sassari e Vis Nova.
Con una settimana fatta di lavoro intenso e rilettura delle trame di gioco, con la squadra sicuramente rinfrancata nello spirito e con gli ingranaggi che cominciano a girare in modo più fluido.
Coach Maglio e i suoi ragazzi, troveranno sicuramente il modo per interpretare al meglio la gara, consci di avere di fronte un avversario di tutto rispetto, ma altrettanto consapevoli dei propri mezzi e capacità.
Per tutti i tifosi bianconeri, l’appuntamento per il live e le statistiche della partita sul link dedicato sul sito www.pallacanestrosora.it. 
Domenica 20 ottobre, Palasport di Cagliari, palla a due alle ore 16.00, arbitri dell’incontro i signori Roberti e Suriani di Roma. 

* Sora 18 ottobre 2013. ASD PALLACANESTRO SORA – Ufficio Stampa.

Nessun commento:

Posta un commento