22.10.13

IL CONCORSO DI POESIA

Il Concorso di poesia ‘PoetandoControViolenza’





Sarà possibile partecipare entro e non oltre il 10 Novembre 2013 seguendo le modalità del regolamento. Un’attenta commissione esaminerà gli elaborati assegnando al vincitore un’opera dell’artista Paola La Rocca”.



OLTRE ALL'ISCRIZIONE AL CONCORSO  ON LINE, L'ASSOCIAZIONE METTE A DISPOSIZIONE UN'UNICA DATA PER CONSEGNARE IL CARTACEO ED EFFETTUARE L'ISCRIZIONE: GIOVEDI 31 OTTOBRE  DALLE 10 ALLE 13 E DALLE 16 ALLE 17.30 AL PALAZZO CESARE BARONIO IN VIA NAPOLI 37 SORA (FROSIONONE) POLO DIDATTICO UNIVERSITA' SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE. 



Contatti: Associazione Iniziativa Donne. Email poetandocontrolaviolenza@gmail.com

Tel 334/3776066. Facebook: Iniziativa Donne


Per l'Ass. Culturale Iniziativa Donne: "Il concorso nasce dalla volontà dell’Associazione Culturale Iniziativa Donne di Sora (FR) di sostenere la campagna contro la violenza sulle donne. E’ interesse dell’Associazione creare eventi di raccolta fondi destinati a centri vicini alla tematica che trovano sempre maggiori difficoltà pur avendo, purtroppo, una maggiore richiesta d’aiuto da parte di donne vittime di violenza. Negli ultimi anni il fenomeno del femminicidio ha occupato non solo le prime pagine di testate nazionali ma, anche locali scuotendo l’intera comunità. Poetandocontrolaviolenza vuole invitare a soffermare l’attenzione su un tema così attuale che riguarda tutti;

Il concorso è rivolto ai maggiorenni di ambo i sessi ed il bando è possibile visionarlo all'indirizzo riportato in alto.

Nessun commento:

Posta un commento