31.10.13

LUCA BECCARO A B&V: “CONTRO CANTU' NON CI SONO SCUSANTI”

La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora presente al secondo appuntamento stagionale con la prima serata sportiva di ExtraTv al martedì.Il palleggiatore Luca Beccaro infatti è stato ospite di “B&V” (Basket&Volley), il format interamente dedicato a IHF Volley, Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, GZC Veroli e FMC Ferentino, condotto da Alessandro Andrelli con la partecipazione di Cristina Iorio e Paolo De Persis.

Nella prima parte del programma interamente dedicata al Volley, ieri sera dalle 21.10 alle 21.40 il palleggiatore sorano ha condiviso lo spazio con il coach dell'IHF Volley Mario Regulo Martinez.
 
Luca Beccaro ha dimostrato subito la sua felicità di essere a Sora e quella per aver fatto un'ottima scelta accettando di entrare a far parte del club di Patron Giannetti.
 
“La chiamata della Globo è arrivata a maggio, molto presto rispetto al solito e diversamente dalle altre volte ho accettato immediatamente. Non c'era molto da pensare o valutare, Sora è una buona piazza e un'ottima società, il treno della mia vita sportiva. Il clima che ho trovato è molto piacevole e sono contento del gruppo che si è formato e della guida di coach Fenoglio”. 
 
Tornando al campo il palleggiatore sorano ha visto così le due partite di campionato e i suoi compagni:
 
“Il match con Brolo all'inizio è stato nervoso: sentivamo ancora il peso del risultato non buono dell'esordio casalingo con Potenza Picena. Con il passare dei minuti ci siamo sciolti e abbiamo trovato continuità in tutti i fondamentali tanto da poter imporre il nostro gioco agli avversari. Alla fine il risultato è stato ottimo e ha fatto tornare il sorriso a tutto il gruppo. Dopo il week end lungo in Sicilia, da dove siamo tornati lunedì nel primo pomeriggio, ci aspetta ora la trasferta a Cantù. Logistica a parte, non sarà affatto facile giocare contro una delle formazioni più in forma del campionato. Sappiamo che la nostra squadra non è ancora al meglio della condizione ma siamo consapevoli anche del fatto che con calma e fiducia nei nostri mezzi potremmo toglierci molte soddisfazioni durante questa stagione. Con Cantù non ci sono scusanti, bisogna dare il massimo e cercare di portare a casa una vittoria importante contro una delle formazioni più quotate del torneo”.
 
Il prossimo appuntamento con B&V, in diretta su ExtraTv canale 94 digitale terrestre e in streaming su www.extratv.it, è per martedì alle ore 21.10, senza dimenticare l'appuntamento del venerdì, sempre su ExtraTv alle ore 21.40 con “B&V – Anteprima”, spazio dedicato alla presentazione del weekend sportivo. I canali di ExtraTv ospiteranno anche tutte le gare dalla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora con la programmazione che ne vede la trasmissione in differita sul canale EXTRATV – CH 94 dgt e streaming www.extratv.it il mercoledì alle ore 18,30 e il giovedì e alle ore 23,00. Su EXTRASPORT24 – CH286 dgt Lazio invece, martedì alle ore 17,00; mercoledì ore 8,00 e 18,30; giovedì ore 10,00 e 00,30; venerdì ore 14,00 e 23,00; sabato ore
12,00 e 21,00.

* Sora 30 ottobre 2013. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.


Nessun commento:

Posta un commento