30.10.13

LA GIORNATA DEI GIOVANI


Domenica 3 novembre al Palasport di Broccostella “Racconti: i giovani e il vescovo. Insieme” Dalle 9 alle 16 a cura dalla Pastorale Giovanile Diocesana insieme a mons. Gerardo Antonazzo

di Gianni Fabrizio


Per  iniziativa del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile e del Centro Diocesano per la Pastorale Vocazionale  di Sora-Aquino-Pontecorvo,con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Broccostella ed il convinto appoggio del sindaco,Sergio Cippitelli,domenica 3 novembre, presso il Palazzetto dello sport di Broccostella, dalle 9:00 alle 16:00, si svolgerà la “Giornata Diocesana dei Giovani” dal titolo: “Racconti: i giovani e il vescovo. Insieme”. Il programma sarà il seguente: ore 9:00, accoglienza;9:30, saluto della Pastorale Giovanile, saluto del vescovo, mons. Gerardo Antonazzo; 9:45, Racconti da parte dei seguenti  rappresentanti dei Gruppi e di  Associazioni Giovanili: Giovani di AC, Giovani del Pellegrinaggio a Lourdes, Scouts, Unitalsi, Giovani del Campo Vocazionale, Giovani della Gmg di Rio. I racconti saranno intervallati da momenti di animazione e da interventi del vescovo Gerardo. 12:30, Celebrazione dell'Eucaristia nella Chiesa di Santa Maria della Stella, presieduta dal vescovo Gerardo; 13:30,pranzo al sacco; 14:30, pomeriggio musicale; 16:00, chiusura dell’ evento.
L'incontro è riservato ai giovani dai 16 anni in sù, ma  tutti possono aderire. La partecipazione è gratuita. La giornata, fortemente voluta dal vescovo, mons. Gerardo Antonazzo, è organizzata e coordinata dal Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile per conoscere e far conoscere il variegato mondo delle realtà giovanili ed i gruppi che operano nella Diocesi di Sora-Aquino-Pontecorvo. Sarà una giornata all’insegna della festa, della condivisione e della fede con tanti ospiti. All’interno della giornata ci sarà una grandissima sorpresa per tutti. Per la prima volta in Diocesi ed in provincia sarà presente…partecipate e …saprete.

Nessun commento:

Posta un commento