29.7.14

A SETTEMBRE C'E' FESTATE IN FIERA

A Sora, dal 4 al 7 settembre alle Fiere di Sora con ingresso libero. 


Una manifestazione gastronomica. Un evento suggellato da stand di street food ed eccellenti birre artigianali.e tanta musica live.


TUTTA UN'ALTRA MUSICA con FESTATE IN FIERA *

"FESTATE IN FIERA" A SORA (FR) DAL 4 AL 7 SETTEMBRE 2014 E' "SOLO BIRRA ARTIGIANALE", "STREET FOOD" E "TUTTA UN'ALTRA MUSICA" CON BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, BE FOREST, C+C=MAXIGROSS, THEE ELEPHANT, SKY OF BIRDS E DOLA J. CHAPLIN. INGRESSO LIBERO E GRATUITO. 

Sarà un inizio di settembre all'insegna della qualità grastronomica, del divertimento e della buona musica alternativa quello che avrà luogo presso le Fiere di Sora in provincia di Frosinone. 

Si comincerà giovedì 4 settembre con la psichedelia garage dei Thee Elephant e quella folk e corale dei C+C=Maxigross (ospiti, quest’ultimi, dell’ultimo Primavera Sound Festival di Barcellona).Sabato 6 settembre, invece, sarà il folk rock dai toni suggestivi e a tratti corrosivi del cantautore Dola! J. Chaplin ad aprire il concerto del duo alternative rock/punk blues più esplosivo e coinvolgente della penisola italiana. 

Stiamo parlando dei Bud Spencer Blues ExplosionDomenica 7 settembre, infine, saranno gli Sky of Birds con il loro rock alternativo e le loro visioni a stelle e strisce a schiudere la strada al dream pop d’estrazione noise e shoegaze dei Be Forest, una delle band più giovani e interessanti del panorama musicale italiano e internazionale. Insomma, sarà TUTTA UN'ALTRA MUSICA quella che ascolteremo presso il quartiere fieristico di Sora dal 4 al 7 settembre 2014

Il tutto suggellato da eccellenti stand di street food e birre artigianali. Un’occasione da non perdere, anche perché l’ingresso sarà libero e gratuito.

link eventi

Giovedì 4 settembre 2014 - CLICCA QUI E PARTECIPA al concerto dei C+C=MAXIGROSS + THEE ELEPHANT

Sabato 6 settembre 2014 - CLICCA QUI E PARTECIPA al concerto dei BUD SPENCER BLUES EXPLOSION + DOLA J. CHAPLIN

Domenica 7 settembre 2014 - CLICCA QUI E PARTECIPA al concerto dei BE! FOREST + SKY OF BIRDS ISCRIVITI AL CONTEST PER GIOVANI EMERGENTI


* Sora, 31 luglio 2014. Il comunicato stampa inoltrato a oltre 60.000 indirizzi di posta elettronica iscritti a Musicletter.it. Con preghiera di diffusione e pubblicazione.

Nessun commento:

Posta un commento