14.7.14

“Escursioni nella nostra terra, la Ciociaria, tra storia e natura”

Online il nuovo programma del G.A.M.

Escursioni nella nostra terra, la Ciociaria, tra storia e natura”

Pubblicate online, le attività del secondo semestre 2014 del G.A.M., tra le iniziative previste, tante nuove escursioni su percorsi storici/naturali della nostra terra, la Ciociaria, come ad esempio l’escursione in programma il prossimo 26 ottobre, sul sentiero della Cavendish Road, realizzato durante il secondo conflitto mondiale, è un percorso completamente immerso nella natura e nella storia della nostra terra, che parte dal piccolo paese di Caira, e giunge alle spalle del Monastero di Montecassino, o il nuovo “Sentiero della memoria”, che da Ceccano arriva a Giuliano di Roma, iniziativa prevista per il 23 novembre.

Per domenica 20 luglio, il Gruppo Amici della Montagna, dal paese di Montelanico, percorrerà il sentiero che giunge alla cima di monte Lupone (1378m), appartenente alla catena montuosa dei Monti Lepini.

* Per conoscere il programma completo delle escursioni e poter partecipare alle iniziative, si può consultare il sito www.gamceccano.it, o telefonare al 3474338562 (Daniela).

** Il comunicato stampa della prossima iniziativa del G.A.M. di Ceccano. Casa del Volontariato di Frosinone in Via Pierluigi da Palestrina, 73 03100 - Frosinone Tel. 0775/260390-889054.

Nessun commento:

Posta un commento