25.7.14

LIVE ROCK BAND FESTIVAL 2014, A SORA DAL 26 al 28 LUGLIO


Domani sera l’inizio del tanto atteso Festival del rock.

Tre serate promosse dalla Pro Loco, patrocinate dal Comune di Sora e dal Centro Commerciale “La Selva”. Con la direzione artistica dell’ing. Sandro Grimaldi. Valletta delle serate sarà Annalisa Pantone che sarà sul palco “ma con qualche sorpresa”. 

Le novità di questa seconda edizione, che per la prima volta si svolgerà a “La Selva” del presidente Osvaldo Polito, sono le band giovanili che si devono far conoscere ad un pubblico più ampio interessato alla musica rock. Per il direttore artistico: il festival di musica rock come “trampolino di lancio esclusivo nella Provincia” di Frosinone. “Perché l’anno scorso ebbero poco spazio”, dicono ancora gli organizzatori alla presentazione di questa mattina. 

Tre gruppi per ogni serata e tutti sono ciociari (di Sora, S. Donato Val Comino, Posta Fibreno, Frosinone e Villa Latina) con la sola eccezione di un gruppo di Roma (Madame Claude che si esibirà domenica 27  luglio alle 22. “Ospitati volentieri”, dal Centro Commerciale per la prima volta, al termine di ogni singola serata avverrà la premiazione delle band partecipanti. 

IL PROGRAMMA: Il 26 luglio alle ore 21 Animomuse (Frosinone), alle 22 Cadillac (Villa Latina), alle ore 23 Sora Centro. Il 27 luglio alle ore 21 Undersound (Sora), alle 22 Madame Cloude, alle ore 23 Anno Zero (Sora). Il 28 luglio alle ore 21 Sleefing Giants (Frosinone), alle ore 22 Brithearts (Posta Fibreno) e alle ore 23 The Ides Of March (San Donato Val Comino).

Nessun commento:

Posta un commento