3.7.14

Meetup Movimento 5 Stelle Sora APPELLO AL PREFETTO DI FROSINONE PER IL REPARTO DI ORTOPEDIA

LA LETTERA APERTA AL PREFETTO DI FROSINONE


Gentile dott.ssa Emilia Zarrilli,

all’incontro relativo all’ospedale di Sora avvenuto tra il Presidente della Regione, On. Zingaretti, ed i 27 Sindaci dei comuni ricadenti nel distretto C dell’A.S.L. di Frosinone, Lei era presente ed ha potuto ascoltare quali e quante promesse sono state fatte ai Sindaci, e quindi ai circa 120.000 abitanti che rappresentano.

Senza soffermarsi su tutte le intenzioni esternate dal Presidente Zingaretti, al momento si vuole porre la Sua attenzione sull’assegnazione di due ortopedici, che sarebbe dovuta avvenire, in breve tempo, per far fronte all’emergenza del reparto di Ortopedia del “Ss. Trinità”

Purtroppo, ad oggi, il reparto è stato chiuso, il personale destinato presso altri reparti o strutture, nonostante le rassicurazioni verbali fornite nella citata riunione. 

Le persone sono ormai stanche delle parole ed ora vogliono constatare con mano quanto di quello promesso viene realizzato.

Premesso quanto sopra, si rivolge il seguente appello al fine di rassicurare i cittadini sulle sorti dell’ospedale: si prega di voler chiedere all’A.S.L. di far pervenire ai Sindaci ovvero di pubblicare sul proprio sito internet gli atti con i quali è stato avviato l’iter per l’assunzione dei due ortopedici, in ottemperanza a quanto affermato dal Presidente Zingaretti. Ovviamente i nomi ed i dati personali dei medici potranno essere oscurati, ma dovranno essere ben leggibili la data, il numero di protocollo e la firma.

Si ringrazia per ogni utile azione che Lei riterrà opportuno porre in essere e con l’occasione si porgono cordiali saluti.

* Sora, 2 luglio 2014. Il portavoce ed organizer del meetup Fabrizio Pintori.

Nessun commento:

Posta un commento