25.7.14

IL FESTIVAL DI MUSICA POPOLARE ETNOLIRI


ALLA NONA EDIZIONE DE "LA STRADA DELLA PIZZA"

La Conferenza Stampa di presentazione è per Sabato 26 Luglio 2013 alle ore 11.00 presso lo stabile del CENTRO COMMERCIALE LA SELVA in via Chiesa Nuova, 1 in Sora. 

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE CIVITAS presenterà alla stampa la nona edizione della manifestazione LA STRADA DELLA PIZZA che si terrà nei giorni 5-6-7-8-9-10 agosto 2014.

In quella occasione si presenterà anche la prima edizione della rassegna musicale "EtnoLiri", rassegna di musica folk e popolare, che si svolgerà negli stessi giorni e allieterà le serate della manifestazione gastronomica.

"Dopo un primo incontro, avuto con gli organi di stampa nella mattinata di sabato 12 luglio, in cui sono stati esposti in linea generale i punti salienti dalla manifestazione, l'Associazione culturale CIVITAS sarà lieta di comunicare i dettagli di tale evento e dare inizio, anche attraverso la distribuzione del materiale pubblicitario, alla fase più intensa di comunicazione e promozione di questa nona edizione.

Alla conferenza parteciperanno rappresentanti dell’Associazione organizzatrice dell’Evento, rappresentanti del Centro Commerciale LA SELVA, che per il terzo anno consecutivo ospiterà la manifestazione, le autorità comunali ed i partner della manifestazione".

L'associazione Civitas invita tutti gli organi di informazione a partecipare all'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento