2.7.14

24H VOLLEY… EMOZIONI ALLO STATO PURO!

L’associazione sportiva Giocavolley promuove la terza edizione del Torneo 24h Volley





Grazie all’iniziativa di un gruppo di grandi amanti di questo sport è stata messa in piedi una macchina organizzativa degna dei migliori eventi sportivi. La sede del torneo sarà il Palasport “Luca Polsinelli” di Sora che aprirà le sue porte ad amanti della pallavolo, giocatori e spettatori.

La formula della competizione si sostanzia in una vera maratona di 24 ore di pallavolo ininterrotta in cui non si farà distinzione tra notte e giorno. Si partirà sabato 5 luglio alle 17.00 per poi concludere con le premiazioni la domenica alle 17.00.

Le dieci squadre iscritte giocheranno tutta la notte. Il massimo possibile per una competizione che dovrà iniziare e concludersi in una giornata e che vedrà ogni squadra affrontare in un infinito girone all’italiana tutte le altre nove contendenti al titolo.

Tante le sorprese che l’organizzazione promette di riservare ai partecipanti. Grande il supporto ricevuto dagli sponsor e dai tanti appassionati che amano questo sport a partire dal comune di Sora il quale ha concesso il proprio patrocinio. Disponibilità che l’associazione ha trovato anche nel Sindaco Ernesto Tersigni e nel comitato provinciale FIPAV. Ma è dall’ambito privato che continuano a giungere segnali di incoraggiamento per queste manifestazioni socialmente tanto importanti.

Varie le tappe che accompagneranno gli atleti partecipanti, dall’accoglienza all’arrivo al palasport, al saluto finale in luogo delle premiazioni.

Alle ore 16.00 di sabato 5 luglio la società organizzatrice Giocavolley ASD accoglierà i partecipanti con un aperitivo di ben venuto offerto dal Bar Coffee Break, sostenitore della manifestazione per il terzo anno consecutivo.

Alle ore 17.00 scade il count down e si darà inizio alle gare.

Alle ore 20.00 i partecipanti usufruiranno dello spuntino offerto sempre dal bar Coffe Break che sicuramente permetterà loro di recuperare energie per le gare notturne.

Dalle ore 7.00 gli atleti saranno ospiti sempre del bar Coffee Break per una gustosa prima colazione.

La fame tornerà a farsi sentire per l’ora di pranzo, sarà quindi il turno dell’Agriturismo “il Casale” che offrirà a tutti gli atleti un gustosissimo pasto freddo.

Altri sostenitori della manifestazione sono le Onoranze Funebri 2 Petitta, il Concessionaria O&O New Auto, il bar Dolce & Caffè e la Piscina Titilla Village.

Lo spirito è quello di dare spazio al volley amatoriale, alla passione e al divertimento come sane componenti della competizione sportiva. Quindi non ci resta che attendere pochi giorni, riposare e poi tenere gli occhi ben svegli per assistere a 24 ore di volley e di spettacolo allo stato puro.

Nessun commento:

Posta un commento