23.7.14

Patron Gino Giannetti a Bentivoglio di Bologna GLI IMPEGNI DEL DIRETTIVO SORANO AL XIV VOLLEY MERCATO


L'Argos Volley anche quest'anno sarà protagonista del Volley Mercato, l'evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A che apre ufficialmente la stagione 2014/2015.

La delegazione dirigenziale composta dal Patron Gino Giannetti, dal Presidente Enrico Vicini, dal Team Manager Adi Lami e dalla Responsabile Comunicazione & Marketing Carla De Caris, è partita questa mattina alla volta dello Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bo) sede della tre giorni riservata agli addetti ai lavori del movimento pallavolistico di Serie A.

Il Volley Mercato è arrivato alla sua XIV edizione, la sesta per il direttivo sorano che utilizzerà le ultime ore a disposizione per concludere altre trattative di mercato, ma anche per assolvere agli ultimi atti burocratici oltre alla partecipazione alle attività promosse dalla Lega Pallavolo Serie A e alla lettura dei calendari della prossima stagione.

Come di consueto, in occasione di questo abituale appuntamento di luglio, la Lega ha programmato assieme alla FIPAV il trasferimento dell'Ufficio Tesseramento di questo organo federale da Roma a Bologna.

L’Ufficio Tesseramento a disposizione delle società per la definizione dei trasferimenti dei giocatori, aprirà i suoi sportelli questo pomeriggio alle ore 15,00 e li chiuderà alle 16,30 di giovedì per la SuperLega, mentre i club di A2 avranno a disposizione due ore in più per ultimare le pratiche che terranno impegnati il Presidente Vicini e il Team Manager Lami. 

La giornata di mercoledì ha in programma l'incontro con il Settore Arbitrale FIPAV riservato ai dirigenti e agli allenatori della Serie A. L'obiettivo di questa importante iniziativa è quello di riproporre un'occasione ufficiale di confronto e di approfondimento delle Regole di gioco nell'ottica di un ulteriore consolidamento del rapporto di collaborazione e di comunicazione già esistente tra il Settore Arbitrale e i Club della Serie A. All'incontro per la Globo parteciperà il Team Manager Adi Lami mentre assente giustificato è coach Fabio Soli impegnato con la Nazionale femminile alla preparazione della World Grand Prix che lo vedrà in scena dall’1 al 3 agosto  nella prima tappa di Sassari.

La seconda giornata invece si aprirà di buon mattino, alle ore 10,00, con il primo briefing con i responsabili dei nuovi uffici stampa appena arrivati in Serie A.

Alle ore 11,00 il Team Manager Adi Lami sarà nuovamente impegnato nell’incontro AMIV Associazione Medici Italiani Volley-Club Serie A per disquisire circa il “Regolamento Sanitario e Cartella Clinica”.

Al pomeriggio invece i riflettori si accenderanno sul Media & Marketing Day che coinvolgerà tutti gli Uffici Stampa e Marketing dei Club e quindi per l'Argos Volley la diretta interessata, responsabile del settore, sarà Carla De Caris. L'incontro verrà introdotto dal Presidente di StageUp Giovanni Palazzi che tratterà il tema “Nuove opportunità per l’impiantistica sportiva alla luce della legge di stabilità 2014”.

A seguire la  presentazione del sito curato da Ivan Miljkovic “WorldofVolley” e per concludere, la presentazione del progetto “Fantavolley” a cura di Simone Tiberti, Mattia Rosso, Manuele Cricca e Marco Zingaro.

Il pomeriggio continuerà con il Media Day – incontro con i Responsabili ufficio stampa, e contemporaneamente in un’altra sala conferenze si svolgerà l'Esame Agenti Sportivi 2014.

L’ultima giornata della XIV edizione del Volley Mercato si aprirà alle ore 9,00 con l’assemblea ordinaria.

Alle ore 11,00 il giornalista Rai Alessandro Antinelli condurrà la Presentazione Ufficiale dei Calendari 2014/2015 e dei nuovi roster che animeranno le domeniche sportive. Sul palco accanto a lui saliranno i rappresentanti delle squadre neopromosse dalla A2 e dalla B1, la vincitrice dello scudetto, e i vincitori del premio “Roberto Stracca” dedicato al miglior Ufficio Stampa sia della Serie A1 che A2.

L'Argos Volley augura un buon Volley Mercato a tutti i club partecipanti, ai procuratori e alla Lega Pallavolo Serie A che ogni anno organizza nel migliore dei modi questo importantissimo evento. 

* Sora 21 luglio 2014. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Nella foto in alto il Palazzo Rosso da www.emiliaromagnaturismo.it - Sopra Gino Giannetti

Nessun commento:

Posta un commento