13.7.14

SORA, L’AMBIENTE FA DISCUTERE

Dal 14 luglio a Sora cambia tutto,
parte il 2° step del servizio della raccolta differenziata”. L’invito è a ritirare il materiale presso l’Eco-Centro. “Ritira entro il 12 luglio tutto il materiale”. Per ora la pubblicità e le prime file. (Per informazioni: 800.631.321 chiamare dalle 8.30 alle 17.30).

Da venerdì scorso la fila all’Eco-Centro di Via S. Rosalia. E sono iniziate pure le polemiche. Tutti in fila a ritirare i sacchetti colorati e il mastello utile per l’umido. Lunedì scorso è partita la raccolta differenziata porta a porta in un’altra ampia zona di Sora (Area Sora Nord) e ci sono le prime polemiche. 

E’ intervenuto il consigliere d’opposizione del centrosinistra Roberto De Donatis (Foto) che questa volta sul tema specifico ha abbandonato le larghe intese dell’opposizione consiliare. De Donatis di Patto Democratico (interviene da solo, questa volta ambientalista) attacca la società Ambiente. “L’ambiente della discordia”, come scrive Ciro Altobelli su Qui Sette, sotto accusa finiscono i manifesti della pubblicità affissi dalla municipalizzata. Nel mirino è finito il presidente del cda. “Incivili, barbari e polemiche” l’attacco dell’articolo. 

Roberto De Donatis evidenzia nel comunicato stampa che “epiteti come incivile, barbaro e altri termini rivolti in modo indiretto ad eventuali cittadini trasgressori stridono fortemente con il ritardo spaventoso con il quale si è proceduto”. E con i costi lievitati.

Nessun commento:

Posta un commento