9.7.15

Il Concorso

Lorenzo Cipriani:
"Ne approfittiamo subito per comunicarti che stiamo presentando a un concorso online un progetto contro la Corruzione (nel nostro paese ce n’è tanta), che vuole partire dal protagonismo e dalla creatività dei giovani.


Allo stato attuale siamo primi su circa 100 associazioni, con più di 3600 preferenze. Questo non vuol dire però che abbiamo già vinto il bando, dato che si potrà votare fino a settembre e che i secondi ci seguono a pochi voti di distanza.
Pertanto ti chiediamo, se ancora non l’avessi fatto, di sostenere la nostra proposta seguendo attentamente le istruzioni che seguono:
Collegati al link in fondo alla pagina e clicca su vota: ti apparirà una schermata in cui viene chiesto di votare tramite indirizzo email oppure con Facebook.
E’ molto importante votare tramite Facebook (schermata blu), perchè consente di triplicare il valore del voto.
Dopo aver votato, ti apparirà una schermata di ringraziamento per il voto e in basso a destra ti darà la possibilità di mettere mi piace alla pagina FB di Renner Italia: clicca sul “Mi Piace” e questo farà triplicare il tuo voto e attendi, per completare la procedura, fino a che ti apparirà il messaggio “hai guadagnato 2 punti extra”.


https://www.labuonavernice.it/progetti/?orderby=total_votes&dir=DESC&filterby=nuova


Certi del tuo sostegno. Un abbraccio. Nuovamente"

Nessun commento:

Posta un commento