15.7.15

S. BENEDETTO: RIAPRE PEDIATRA. SORA POCHI IN PIAZZA Video

Il sindaco di Alatri si era incatenato ieri davanti
l'Ospedale, ha ottenuto così alcuni successi rilanciati subito dal consigliere di maggioranza alla Regione Lazio, Mauro Buschini. I risultati fatti conoscere con un comunicato stampa. "Canta vittoria" il presidente di commissione perché riapre Pediatria ad Alatri ed arriverà un nuovo cardiologo. Poi ad ottobre altre novità per l'Ospedale di Alatri con la riapertura del "Reparto Casa".

A Sora il sit-in piazza si è concluso con pochi cittadini e sindaci in piazza. Sul palco il solo sindaco di Arpino Rea, Augusto Vinciguerra che ha chiuso il presidio di tre giorni con una conferenza stampa, Nazzareno Cioffi (che già in mattinata l'ex consigliere comunale era intervenuto alla presentazione dell'Archivio Documentale Valente - Del Favero. Il video), i consiglieri comunali Roberto De Donatis e Angela Mancini, Francesco Notarcola e altri rappresentanti di associazioni e politici locali. 


Per Augusto Vinciguerra, presidente dell'Ado, il problema è ora soprattutto politico. Si è chiesto anche se sono problemi economici. C'è poi ancora il problema del commissariamento della sanità. Ha continuato, il rappresentante dell'Ado, dicendo che si sta impoverendo questo territorio dal punto di vista della qualità di vita. E ilverdastro può aggiungere  "e non da ora".




Nessun commento:

Posta un commento