20.7.15

SORA IN ROSA CON SCATTI D'AMORE

Sora in Rosa è arrivata alla V Edizione”. Da oggi la raccolta delle fotografie fino al 3 agosto

Tre indiscusse artiste presenti, con le loro opere pittoriche, alla serata d'apertura della "Sora in Rosa". Venerdì 7 Agosto 2015 nell'Area espositiva del Museo della Media Valle del Liri, alle ore 20.30, presenti le artiste: Ágnes Preszler, Susanna Corsetti e Anastasia Zil.

SORA IN ROSA Il 7 ed 8 Agosto 2015 torna a tingere di rosa le vie centrali della città volsca: una manifestazione, aperta a tutti, capace di descrivere le tante sfumature del mondo femminile. Venerdì 7 Agosto, nella splendida cornice del Chiostro del Museo della Media Valle del Liri di Sora, l’Arte incontrerà il rosa: poesia, pittura e musica elegantemente apriranno ufficialmente la quinta edizione della “Sora in Rosa”.

Venerdì ì 7 Agosto avverrà la premiazione dell’apprezzato Concorso di poesie “Poetando in Rosa – IV edizione”: un’attenta giuria formata da Rodolfo Damiani, Ilaria Paolisso, Roberta Pugliesi , Marco Tari Capone e Diana Carnevale, in veste di Presidentessa, ha visionato e valutato gli elaborati pervenuti da tutta Italia attribuendo premi e menzioni speciali.

Sabato 9 Agosto Corso Volsci si animerà con musica, cultura,sport, animazione, moda, spettacolo e prevenzione: un programma ricco di appuntamenti da non perdere.
Anche quest’anno torna l’iniziativa “Scatti d’Amore”: lotteria fotografica dedicata al profondo ed eterno rapporto tra madri e figli, volto a raccontare la tenacia, la tenerezza, la forza e la fragilità delle mamme che affrontano quotidianamente gioie e difficoltà. La lotteria è gratuita ed è rivolta a tutti i maggiorenni di ambo i sessi. Le foto, di dimensioni non inferiori a cm 10×15 e non superiori a cm 21×30, potranno essere sia a colori che in bianco e nero ed avere come soggetti madre e figlio/a/i di tutte le età.
Ogni scatto potrà essere imbucato nell’apposito contenitore collocato all’ingresso del Supermercato Punto Fresco sito nella centrale Via Trieste,1 a Sora. Per partecipare sarà necessario compilare il modulo presente nel punto vendita ed inserirlo, insieme alla foto, in una busta chiusa concorrendo con un solo scatto ad iscrizione. La raccolta del materiale prenderà il via Lunedi 20 Luglio e terminerà Lunedi 3 Agosto.

Durante la serata del 8 Agosto, l’Associazione Culturale “Iniziativa Donne” esporrà lungo il Corso Volsci tutte le foto pervenute. Al materiale sarà assegnata una numerazione sequenziale necessaria per l’estrazione finale che avverrà in Piazza Santa Restituta nella stessa serata.
Il/la fortunato/a vincitore/trice riceverà una scheda-spesa pari al valore di €100 offerta dal Supermercato Punto Fresco Via Trieste ,1 di Sora.Qualora il vincitore/vincitrice dovesse essere assente al momento della proclamazione verrà contattato/a telefonicamente entro il 13 Agosto 2015.

* Per ulteriori informazioni: Tel. 334/3776066 – e-mail: scattidamore@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento