16.7.15

I PRIMI 20 ANNI DEL GAM. LA MAGLIETTA AL SINDACO CALIGIORE

Prossima iniziativa in programma a Ceccano, a cura del GAM


Gruppo Amici della Montagna Ceccano festeggia il 20° anniversario

Domenica scorsa, i volontari del G.A.M., si sono riuniti, a Prato di Campoli, per festeggiare tutti insieme il 20° anno dalla nascita del Gruppo.

In ricordo di questa giornata, l’Associazione ha realizzato, grazie al contributo del dottor Fabrizio Papi, le T-shirt, in ricordo del 20° anniversario, donate ai volontari, che a tutt’oggi sono 71.
La stessa maglietta è stata donata al Sindaco Caligiore, al dottor Fabrizio Papi e al neo Consigliere Comunale del Comune di Ceccano, Angelo Aversa, ai quali il Consiglio Direttivo del G.A.M., insieme a tutti i soci, rivolgono un gentile ringraziamento, per la loro partecipazione e interesse, mostrati in piu’ occasioni, nei confronti dell’Associazione e delle attività da essa svolte.
Per i prossimi 19 e 20 settembre il G.A.M., organizza alla Villa Comunale di Ceccano, la “Festa del G.A.M.”, per la chiusura del ventennale. Come in ogni occasione in programma dell’Associazione, è sperata la partecipazione di quanti vogliano condividere scopi e attività dell’associazione.

Nessun commento:

Posta un commento