26.1.17

GIGLI DECISIVO CONTRO L’ANITRELLA VUOLE ARRIVARE A 30 GOL IN CAMPIONATO, PER ORA E’ A 19 RETI E L'ALTRA DOMENICA VIS SGURGOLANAGNI (ULTIMA DI ANDATA MA LA PARTITA E’ STATA RINVIATA). SEGUONO TESTA DEL P. C. FERENTINO A 15 RETI; CARMASSI DELL’ANITRELLA A 14 E FORTINI DEL CASTRO DEI VOLSCI A 13 RETI. LE ALTRE PARTITE DI GENNAIO 2017 DEL SORA (CON DUE PARTITE DA RECUPERARE A 35 PUNTI). IL CASALVIERI (36 PUNTI) PAREGGIA COL FONTANALIRI (26) 1- 1; P. FERENTINO (26 PUNTI) VINCE CONTRO IL CASTRO DEI VOLSCI (16 PUNTI) 2 – 3 E NUOVA COLOSSEO (24 PUNTI) PAREGGIA 2 – 2 CON L’ANITRELLA (A 18 PUNTI IN CLASSIFICA)


Il Sora Calcio è atteso da tre trasferte consecutive in soli sette giorni. 

Si comincia con la partita in casa della Vis Sgurgola, in programma domenica, 22 gennaio alle ore 11.00, che chiuderà il girone di andata della Prima Categoria. Mercoledì prossimo, 25 Gennaio, ci sarà il recupero della XIII giornata a Castro dei Volsci (ore 14.30), quindi domenica 29 gennaio la trasferta di Cassino contro la Nuova San Bartolomeo, che aprirà il girone di ritorno. 

"Per domenica a Sgurgola, nella sfida testa-coda tra i bianconeri, primi in classifica, e i locali che lottano per non retrocedere", hanno fatto sapere dall’Ufficio Stampa dell’Asd Sora Calcio, "il mister del Sora Antonio Tersigni dovrà fare a meno dell’esterno Recchia, squalificato per un turno dal giudice sportivo per cumulo di ammonizioni, e del difensore Porretta, infortunato". 

CASTRO DEI VOLSCI-SORA "Si recupera domani alle 14.30 la partita Castro dei Volsci-Sora Calcio, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Prima Categoria girone H, rinviata lo scorso 8 Gennaio per impraticabilità di campo. I bianconeri, che non hanno giocato nemmeno domenica scorsa, causa inagibilità degli spogliatoi della Vis Sgurgola, dovranno fare a meno del laterale destro Recchia, che deve scontare un turno di squalifica".

* Sora 20-24 gennaio 2017. Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento