17.1.17

Il Sora Calcio batte 4-0 l'Anitrella nella 14esima giornata del campionato di Prima Categoria girone H

Dopo il rinvio della partita di Castro dei Volsci per impraticabilità di campo il Sora Calcio torna in campo allo stadio Caludio Tomei per la quattordicesima giornata del campionato di Prima Categoria girone H. L'avversario di turno è l'Anitrella, attualmente settima in classifica con 17 punti. 

Il Sora, nonostante abbia una gara in meno, ha conservato il primato in vetta a quota 32, insieme al Casalvieri, sconfitto 3-1 nel turno scorso in casa dell'Atletico Cervaro. Per i bianconeri, quindi, sarà importante centrare la vittoria per mantenere la testa della graduatoria, ma i neroverdi ospiti, che vantano il terzo miglior attacco del girone, saranno sicuramente un osso duro, per cui si dovrebbe assistere ad un bel match, condizioni climatiche permettendo. Il fischio d'inizio della partita è fissato per le 14.30. 

Il Sora Calcio batte 4-0 l'Anitrella nella 14esima giornata del campionato di Prima Categoria girone H, confermandosi in testa alla classifica insieme al Casalvieri, ma con una partita in meno (il recupero del match di Castro dei Volsci si giocherà mercoledì 25 gennaio alle ore 14.30). Primo tempo combattuto ed equilibrato, che si sblocca al 25' con Recchia, che insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Di Sarra. Al 7' della ripresa raddoppio bianconero, ancora da un corner battuto da Di Sarra e incornato in rete da Gigli. Al 29' Gigli fa tris, scattando sul filo del fuorigioco, saltando il portiere e depositando in rete il pallone. Al 36' 4-0 ancora di Gigli, con una conclusione dal limite dell'area ospite.

SORA CALCIO-ANITRELLA 4-0

SORA CALCIO: Giustini, Ferrari (1'st Venditti), Tomei, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Recchia, Gemmiti (19'st Grossi), Gigli, C. Tomaselli, Scala (31'st Rotondi). A disp.: Santoro, Hebeja, Simoncelli, Marini. All. Tersigni.

ANITRELLA: L. Tomaselli, Ancora, Ciccolini, Pessia, Paolucci, Bianchi, A. Belli (7'st Roccagrassa), L. Santaroni (31'st F. Belli), Fabrizi (11'st Raponi), Carmassi, Careni. A disp.: Olini, S. Santaroni, Casinelli, L. Caldaroni. All. Patriarca. 

MARCATORI: 25'pt Recchia (S), 7', 29' e 36'st Gigli (S).
ARBITRO: Miele di Latina.

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio 

Nessun commento:

Posta un commento