2.8.19

Attesa ad Ostia per lo spettacolo di Giancarlo Giannini


L'evento "Le parole Note", con Giancarlo Giannini, che si terrà il prossimo 4 agosto 2019. Ore 21.00 presso il Teatro Romano del Parco Archeologico di Ostia Antica.

Il recital di Giancarlo Giannini è un singolare incontro di letteratura e musica. L'attore particolarmente esperto nell'analisi della parola recita una serie di brani e poesie al grande pubblico da Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, ai più classici come Shakespeare, Angiolieri, Salinas.

Vari autori e un unico tema: L’amore, la donna, la passione...La vita! Giancarlo Giannini sarà accompagnato da una serie di brani inediti del sassofonista partenopeo: Marco Zurzolo, suonati dal suo quartetto.
Giancarlo Giannini e la sua recitazione, la sua voce calda e penetrante condurrà gli spettatori in “atmosfere”, mistiche, malinconiche, amorose, ed ironiche in un viaggio dal 200’ fino ad arrivare ai giorni nostri.


Grandi emozioni, varie atmosfere. Un Unico Spettacolo: LE PAROLE NOTE. Ostia, il litorale laziale accoglie Giancarlo Giannini

Attesa per lo spettacolo del 4 agosto “Le Parole Note”

Considerato l’ultimo grande del nostro cinema, e tra i più grandi attori viventi: Giancarlo Giannini ha all’attivo 110 film, decine di serie film tv, ricoprendo qualsiasi ruolo; una bacheca piena di David di Donatello, Nastri d’Argento e Globi d’Oro, senza dimenticare la nomination agli Oscar per “Pasqualino Settebelezze”. Un’autentica leggenda: dall’intesa profonda con Lina Wertmüller e Mariangela Melato ai lavori con i colossi del cinema. Da Scola a Risi, Visconti, Monicelli, Billy Wilder, Federico Fellini, Francis Ford Coppola, Ridley Scott, Pasolini. A lui da sempre il compito di dare voce, tra gli altri, ad Al Pacino, Jack Nicholson e Gerard Depardieu. 

Ed il prossimo 4 agosto l’attore sarà in scena ad Ostia con lo spettacolo “Le parole Note”, una produzione targata “Cabiria Production” della dinamicissima Susy Mennella. Cornice d’eccezione il Teatro Romano del Parco Archeologico di Ostia Antica.  

L’evento si inserisce nella quarta edizione della rassegna “Il mito e il sogno” Ad accompagnare la recitazione del Maestro un quartetto straordinario con brani inediti del sassofonista Marco Zurzolo. Atmosfere mistiche, malinconiche, ma anche amorose e ironiche, in un viaggio che dal lontanissimo passato arriva ai giorni nostri.

Angiolieri, Shakespeare, Salinas ma anche Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez. Filo
Conduttore l’amore, la donna, la passione, ma soprattutto la vita! Emozioni assicurate, da non perdere. Inizio spettacolo ore 21.00, biglietti disponibili all’indirizzo:

* Roma, 2 agosto 2019. Cabiria Production +39.366.2794798. Accrediti stampa: susy_mennella@hotma.it

Nessun commento:

Posta un commento