3.8.19

Riunione di maggioranza: ma il rimpasto ci sarà? (2)

Aspagorà, D'Orazio e Bellisario alla presentazione di Rosa in Rosa

Il valzer del rimpasto ci sarà? Ma tutto viene rinviato a settembre al rientro dalle ferie estive.

Ieri sera la riunione di maggioranza alle ore 18 in Comune con tutti i consiglieri. Per ilverdastro solo l'Assessora al Commercio potrebbe lasciare il suo posto, vede lo scambio. (Scalpitano secondo il giornale ciociaro Lino Caschera e Natalino Coletta pronti a scambiarsi il posto con le donne: Paolacci e Di Ruscio). Ma si rimanda il tutto a settembre ha detto già il sindaco che martedì va in ferie. Una partita politica quella che si sta giocando che non è delicata, il futuro del governo locale non è in pericolo.


Ieri sulla pagina "Sora-Valcomino" del quotidiano locale che scrive più spesso del sindaco e dell'Amministrazione Comunale il titolo: "Adunata sul rimpasto", si informa che il sindaco, anticipando, ascolterà tutti e su Augusto Vinciguerra, ora all'opposizione: "al quale piace poco anche lo scranno sui banchi dell'opposizione" ma non si comprende il perché di questa frase dell'articolista. Dopo la notizia apparsa sulla stampa cartacea l'Assessore Sandro Gemmiti riceve telefonate che vogliono sapere ma lui risponde chiaramente: sono tutte chiacchiere.

Solo Massimiliano Bruni, non fa più la guerra, per adesso rimane tranquillo dopo la nomina del nuovo Au all'Ambiente Surl.

ATTUALITÀ POLITICA

Sul Comitato di Quartiere n. 8, abbastanza ampio, che si è appena formato, è senz'altro da seguire dopo le elezioni del direttivo che sara' composto anche da tre donne e da Salvatore Lombardi, secondo più votato degli eletti, esponente del Pd sorano.

Roberto Mollicone e' appena approdato nelle fila di Fratelli d'Italia abbandonando il partito CasaPound. Continuerà la sua guerra politica di opposizione?

Nessun commento:

Posta un commento