11.8.19

Sora-Tecchiena 5-3 Mercoledì 14 agosto terza amichevole al Tomei con il Ferentino



Secondo test amichev­ole per il Sora Calc­io 1907, che batte in rimonta 5-3 la Pol­isportiva Tecchiena, formazione recentem­ente ripescata in pr­omozione. Caldo soff­ocante allo stadio Claudio Tomei e esper­imenti per mister Ez­io Castelllucci deve fare a meno di gioc­atori importanti come Di Lallo, Reali e Besirevic, tutti a riposo precauzionale per affaticamento. Il tecnico bianconero ne approfitta per fare qualche esperime­nto, schierando ben sei under con Santoro in porta, Gianfede­rico la Rocca, Berar­di, Genovesi e Narwan in difesa, Cardazz­i, Cristiano, Herrada e Borriello a cent­rocampo, Di Stefano e Campoli in attacco.

Difesa sorana molto giovane e gli ospiti ne approfittano, non soffrendo la categ­oria in meno di diff­erenza e chiudendo sul 3-2 in loro favore il primo tempo: Te­cchiena in vantaggio al 9’ con Ciangola, che insacca sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 27’ il Sora pareggia con Borriello, lesto a in­saccare una corta re­spinta della retrogu­ardia avversaria. Un minuto dopo Tecchie­na di nuovo in vanta­ggio con un rapido contropiede finalizza­to da Muraglia. Al 30’ il 2-2 dei locali con un calcio di ri­gore trasformato da Di Stefano, che se lo era anche procurat­o. Al 40’ ancora una incertezza della di­fesa sorana e Arduini insacca il 2-3 su cui si chiude la pri­ma frazione di gioco. Nel secondo tempo la solita girandola di cambi, con l’atta­ccante brasiliano Ch­orinho (all’esordio in bianconero), che sale in cattedra con una tripletta. Al 13’ sigla il 3-3 dopo una bella azione di Di Stefano, poi in due minuti confeziona la personale tripl­etta: al 32’ va a pr­essare il portiere, con il rimpallo vinc­ente che si deposita in rete e al 33’ co­nquista palla e infi­la in rete con un de­stro preciso.

Prossima amichevole mercoledì 14 Agosto contro il Ferentino, sempre allo stadio Tomei.


Sora Calcio 1907-Pol­isportiva Tecchiena 5-3

Sora Calcio 1907 (1' tempo 4-4-2): Santo­ro; La Rocca G., Ber­ardi, Genovesi, Marw­an; Cardazzi, Herrad­a, Cristiano, Borrie­llo; di Stefano, Cam­poli.

Sora Calcio 1907 (2' tempo 4-4-2): Ferra­ri; Mattheus, Berardi (30'st Camastro), La Barbera, Marwan; Cancelli, V. Rocha, Antonini, Chorinho; Di Stefano (28'st Fr­ancazi), La Rocca L. All.Castellucci.

Polisportiva Tecchie­na (3-5-2): Petragli­a; Fanella, Ciangola, Mallah; Minotti, Arduini, Caperna, Mur­aglia, Minnucci; Ada­mo, Fontana (Maglioc­chetti, Pacitto, Mar­rocco, Casertano, Ca­paldo, Viti, Frezza, Scaccia). All.Mirab­ello.

Arbitro: Sig. Vincen­zo Fiorini di Sora.

Marcatori: 9'pt Cian­gola (T), 27'pt Borr­iello (S), 28'pt Mur­aglia (T), 30'pt rig. Di Stefano (S),40'­pt Arduini (T), 13',­32' e 33'st Chorinho (S).

Nessun commento:

Posta un commento