6.8.19

FICARRA E PICONE, RIPRESE DEL FILM DOPO ARPINO ANCHE A SORA IN SETTIMANA


A partire dalle ore 9 di venerdì la preparazione della scenografia. Sabato le riprese dalle ore 14 fino alle ore 2 di domenica 11 agosto.

"Venerdì 9 e sabato 10 agosto, via Fosca, p.zza Majer Ross e p.zza S. Francesco", avvisa l'ente comunale, "saranno chiuse al traffico per consentire le riprese del film del duo siciliano Ficarra e Picone.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, esprimono soddisfazione e ringraziano la produzione per aver scelto la nostra Città.

Il nuovo progetto cinematografico vedrà i due artisti, oltre che nella veste di attori principali anche in quella di registi e sceneggiatori. Il film verrà poi distribuito attraverso i principali circuiti nazionali di diffusione, sia cinematografici che televisivi".



La trama è ancora sconosciuta del settimo film della coppia comica come segreto è il titolo, ma è un film in costume, siamo a Natale, un viaggio ai tempi di Erode.

 Le prime riprese all'inizio di giugno in Marocco ora le ultime due settimane di riprese invece sono iniziate qui da noi nel Lazio, per un totale di 10 settimane di lavoro. A dicembre, il 12, sarà nelle sale.

Il film è prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited e scritto dagli stessi Salvo Ficarra e Valentino Picone, con la collaborazione di Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini.

Gli altri coinvolti insieme a Ficarra e Picone, nel cast del film tra gli altri Massimo Popolizio. 


Il direttore della fotografia è Daniele Cipri, mentre i costumi saranno affidati a Cristina Francioni e la scenografia a Francesco Frigeri.

Nessun commento:

Posta un commento