25.8.19

Liri Summer Festival e Progetto Heal, Tonino Bernardelli a Chiaiamari, Fratelli Bennato a Castelliri, Voci D'oro a La Staccionata, Donazione Sangue a San Domenico


LIRI SUMMER FESTIVAL E IL PROGETTO HEAL "Il modo migliore, per salutare questo Agosto rovente, è venirci a trovare giovedì 29 e venerdì 30 ad Isola del Liri (Fr) in Piazza de Boncompagni, in occasione della nuova edizione 2019 del LIRI SUMMER FESTIVAL. Anche in questa occasione saremo presenti con il nostro stand delle meraviglie dove potrete venire a conoscere la nostra missione, acquistare i nostri prodotti, sostenerci e contribuire alle importanti attività di ricerca che continuiamo a portare avanti con dedizione, impegno ed energia". "Vi aspettiamo, quindi, presso il nostro stand giovedì 29 e venerdì 30 Agosto in Piazza de Boncompagni ad Isola del Liri (Fr)". https://www.facebook.com/lirisummerfestival/?ti=a

CONCERTO, FOTOGRAFIA E ULTIMO GIORNO Don Wilfrid Bikouta, Anna Paola Raponi e gli amici di Chiaiamari, nel Comune di Monte San Giovanni Campano, hanno voluto allestire una mostra personale di fotografia di Tonino Bernardelli. L'esposizione, allestita in una sala situata nei pressi della chiesa parrocchiale, sarà inaugurata il 20 agosto alle ore 21.00 e resterà aperta fino al 25 agosto. "Ringrazio fin da ora  quanti vorranno visitarla. (Le foto da fotografo e da presentatore sono rispettivamente di Alberto Bevere e Reno Fiorillo che ringrazio!)". 
Il concerto di Luca Barbarossa di ieri sera a Chiaiamari è stato rinviato a lunedì 26 agosto. Con ingresso gratuito in piazza Caio Mario.

CASTELLIRI Il 24 e il 25 agosto a Castelliri (FR), maltempo permettendo, torna il Festival Tarantelliri. Con Ingresso gratuito al neo Parco Macci. Sabato 24 agosto, ma ha piovuto fortemente nel pomeriggio, il concerto del "Progetto Tarantella" con il musicista Fortunato Stillitano. Domenica il clou del Festival di musica popolare con il concerto, tanto atteso, in esclusiva nazionale dei Fratelli Bennato. Edoardo ed Eugenio che tornano insieme a cantare dopo tre anni. BUS NAVETTA Un servizio aggiuntivo. Dalle 18:30, per il concerto di Edoardo & Eugenio Bennato, sarà attivo un bus navetta gratuito con partenza presso il campo sportivo "San Lorenzo" di Castelliri. Le auto verranno parcheggiate all'interno del campo stesso.

LA STACCIONATA PRONTO IL PARCO Il Festival a Sora alle falde della collina S. Angelo, a  3 km  dal centro. Adiacente strada antica Sora - Veroli - Roma. "Vi aspettiamo !" Quarta edizione, prima dello spettacolo degustazione di prodotti tipici locali. In caso di maltempo l'evento si terrà nella sede della Accademia Musicale di Sora.
La Staccionata in località S. Giorgio a Sora sta per essere addobbato per il Festival sorano di fine agosto "VOCI D'ORO" che quest'anno è fissato per Lunedì 26 Agosto dalle ore 19.00 in poi. Due le Sezioni in concorso. "Siete gentilmente invitati !" L'appello rivolto dal prof. Francesco Tatangelo ai cittadini sorani e non solo. Col Patrocinio del Comune di Sora, organizzato da AMS.

DONAZIONE SANGUE Fratres Frosinone: "nella provincia di Frosinone manca sangue di tutti i tipi". L'invito a donare sangue domenica 25 Agosto e in altre quattro date. Autoemoteca dalle 8 alle 11. Ancora Sora con la donazione di sangue a San Domenico in piazza oppure presso i locali della Parrocchia di San Domenico Abate siti in Via Borgo San Domenico nel Comune di Isola del Liri. Domenica mattina 25 agosto dalle ore 8. È la donazione numero 88 organizzata dal Gruppo locale dei Donatori di Sangue San Domenico.

SORA RASSEGNA DI POESIE Con inizio oggi alle ore 11.00 dopo la S.Messa, si terra presso la Parrocchia di Maria SS, del Divino Amore in Pontrinio a Sora, la Rassegna di poesie dal titolo "Maria, Madre del Divino Amore". Rocco Pagliaroli di Vita Ciociara:
"Per l'occasione è stato stampato un opuscolo con tutte le poesie dedicate alla Madonna con una piccola biografia dei poeti.
L'opuscolo può essere ritirato subito dopo la manifestazione dietro contributo di €, 1.50 a copia.
Lo si può anche richiedere tramite messaggio in privato". A cura della Confraternita e ASS. Per il Rilancio della Cultura Ciociara e di Terra di Lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento