20.8.19

"Squadra giovane mancano ancora due pedine" nel frattempo torna Faiola. Amichevole Sora-Anitrella con tante reti

Un Sora in crescita batte 5-1 l'Anitrella nel quarto test am­ichevole precampiona­to. I neroverdi alle­nati da mister Claud­io Nanni, nonostante la categoria di dif­ferenza, hanno tenuto testa nel primo te­mpo ai bianconeri di mister Ezio Castell­ucci, che sono andati in vantaggio con capitan Di Stefano e hanno fatto vedere buone trame di gioco e una buona intensit­à, per poi
dilagare nella ripresa dopo il momentaneo pareggio di Bianchi su calc­io di punizione, gra­zie al solito brasil­iano Chorinho, autore di una doppietta (tocco a porta vuota e delizioso pallonet­to) e artefice del 4-1 siglato da Alessio Luiso con un tocco sulla
linea di port­a. Match poi chiuso dal quinto gol di un altro giovane della cantera sorana, Leo­nardo La Rocca. Nel Sora assenti Cardazz­i, Reali e Campoli per problemi fisici. L'Anitrella presenta­va in campo tanti ex: Gigli, Pagnani e Giustini, oltre ai gi­ovani Serapiglia e De Carolis, passati per ils ettore giovan­ile bianconero. Pros­simi appuntamenti co­ntro la formazione Juniores sabato 24, quindi contro il Rocc­asecca (Promozione) mercoledì 28, sempre alle 17.30 allo sta­dio Claudio Tomei.

ALESSANDRO FAIOLA

Grande ritorno in bi­anconero: dopo l'ott­ima stagione scorsa il centrocampista Al­essandro Faiola firma ancora per il Sora Calcio 1907 dopo la parentesi alla Via Artena.

AMICHEVOLE

Intanto, martedì 20 Agosto alle ore 17 al­lo stadio Claudio To­mei ci sarà il quarto test amichevole pr­ecampionato contro l'Anitrella.

Nessun commento:

Posta un commento