9.8.19

Ficarra e Picone forse a settembre fino al 12 agosto Detritus


Ficarra e Picone: Le riprese del film sono rinviate a settembre, (da fonti che arrivano da Corso Volsci, dal Palazzo comunale) sono in arrivo le ferie clou di agosto. Ma le riprese sembrano essere state annullate del tutto, speriamo di no, non si fa più in tempo perché c'è già la data di uscita del film nelle sale cinematografiche: il 12 dicembre 2019. 

Si sperava inoltre nella chiusura al traffico delle piazze San Francesco e Mayer Ross per due giorni interi invece dobbiamo aspettare il prossimo mese. Forse.

DETRITUS MOSTRA DI PITTURA 

Inaugurata la settimana scorsa è visitabile fino al 12 agosto presso la Libreria Caffè Sala di Lettura "Bibliote'" in via Lucio Gallo a Sora 

Da San Sebastian, Paese Basco, nato in Spagna nel 1964 inizia gli studi nell'AABB di Bilbao ma che abbandona "due anni dopo per non ostacolare la sua ispirazione". Detritus e' pittore e disegnatore realizzatore di insegne e creatore di libri plastici, pratiche che molte volte usa allo stesso tempo per realizzare una opera. Ma la denominazione di artista a Detritus non piace e cerca di evitarla perché questa è reclamata indebitamente da altri. (Mercato, istituzioni culturali, accademia). "Ogni opera realizzata è una vittoria, poiché dotata di bellezza alla propria vita".

Due opere in esposizione in alto nella foto.

Nessun commento:

Posta un commento