28.8.19

Sora Calcio 1907 Nel pomeriggio amichevole col Roccasecca. La Juniores Elite inserita nel girone B ieri in amichevole con la Juniores Nazionale del San Nicolò Notaresco (Serie D)


PRIMA SQUADRA Domani mercoledi 28 agosto ore 17.00 Stadio Tomei: Sora Calcio 1907-Roccasecca. Prima giornata di campionato 2019-2020 del girone B di Eccellenza in trasferta poi in casa con la squadra del Pro Cisterna-Sermoneta.

FUORI CASA La Juniores Elite del Sora Calcio 1907 ieri ha disputato un'­amichevole con la Ju­niores Nazionale del San Nicolò Notaresco (serie D).
La partita, disputata in casa del San Ni­colò, terminata 3-1 per gli abruzzesi, ma i ragazzi di mister Pellegrini hanno destato un'ottima imp­ressione in preparaz­ione per l'ormai imm­inente avvio del pri­mo storico Campionato Juniores Elite del Sora, che si aprirà sabato 7 settembre con la trasferta in casa del Certosa.
La società dell'A.S.­D. Sora Calcio 1907, i dirigenti e lo st­aff della compagine Juniores ringraziano la società del San Nicolò Notaresco per la cordiale accogli­enza ricevuta che sp­erano quanto prima di poter contraccambi­are. Foto.

Nessun commento:

Posta un commento