#seinellanima, con questo slogan si è aperta la campagna abbonamenti del Sora Calcio 1907 al campionato di Eccellenza 2019-20.
Tre le tipologie di tessera:
- Tribuna, euro 100
- Curva, euro 60
- Distinti, euro 70
Da quest'anno, quindi, riapre il settore Distinti, sempre molto amato dai tifosi bianconeri. Oltre a ciò gli appassionati potranno godere di particolari sconti riservati alle famiglie e agli over 60 anni. Per ulteriori informazioni e per sottoscrivere gli abbonamenti invitiamo i tifosi a recarsi presso la segreteria dello stadio Claudio Tomei dal lunedì al venerdì, negli orari pomeridiani. In seguito saranno comunicati, anche tramite la pagina ufficiale facebook del club, i punti vendita in cui sarà possibile reperire le tessere.
Finisce 3-2 il terzo test amichevole del Sora Calcio 1907 contro il Ferentinoprima della pausa di Ferragosto. Gli amaranto di mister Pippnburg sono un’ottima squadra, che può fare sicuramente bene nel campionato di Promozione e che ha impegnato a fondo i bianconeri di mister Castellucci.Prima del fischio d’inizio viene osservato un minuto di silenzio per la tragica scomparsa della giovane Stella Tatangelo, che ha sconvolto l’intera città di Sora. Mister Castellucci deve rinunciare a Reali, Borriello e Besirevic,, mentre mister Pippnburg deve rinunciare a uomini importanti come Zazza e Cenerelli. Primo tempo equilibrato, con il Sora che va vicino al gol con le conclusioni di Marwan e Di Stefano che sfiorano il palo e ilFerentino pericoloso nelle ripartenze. Al 33’ amaranto avanti con Valevche vince il rimpallo con il portiere bianconero Santoro in uscita e deposita in rete. Al 42’ è Leonardo La Rocca a ristabilire le distanze con un sinistro su assist di Herrada. Nel secondo tempo i soliti cambi con il ritorno del difensore Bucciarelli, dopo la parentesi alla Vis Artena. Il brasiliano Chorinho che si mete ancora in evidenza con una doppietta, totalizzando cinque reti in due amichevoli disputate. Al 17’ realizza il 2-1 con un facile tap in a porta vuota. Al 28’ arriva il 2-2 del Ferentino direttamente su calcio di punizione di Cestra, infine al 32’ il definitivo 3-2 di Chorinho, che ruba palla e infila in rete. Prossima amichevole martedì 20 contro l’Anitrella.
Sora Calcio 1907-Ferentino 3-2
Sora Calcio 1907 (4-4-2): Santoro (20’st Venditti); La Rocca G. (1’st Mattheus), Di Lallo (28’st La Barbera), berardi (1’st Bucciarelli), Marwan (35’st Genovesi); Cardazzi (20’st Luiso), Antonini, Cristiano (13’st Camastro), Herrada (28’st Francazi); Di Stefano (20’st Campoli), La Rocca L. (1’st Chorinho). All Castellucci.
Ferentino (3-5-2); Noce; Cestra, Marchetti, Orsinetti; Mariani, Valev, Veloccia, Ciocchetti, Piscopo; Caligiuri, Moriconi (Fiorini, Ferazzoli, Grandi, Ciocconi, Costantini, Ambrifi). All. Pippnburg.
Arbitro: Vincenzo Fiorini di Sora.
Marcatori: 33’pt Valev (F), 42’pt La Rocca L. (S), 17’ e 32’st Chorinho (S), 28’st Cestra (F).
Nessun commento:
Posta un commento