16.8.19

#seinellanima La campagna abbonamenti del Sora Calcio Tre le tipologie di tessera. Sora-Ferentino 3-2


#seinellanima, con questo slogan si è ap­erta la campagna abb­onamenti del Sora Ca­lcio 1907 al campion­ato di Eccellenza 20­19-20.

Tre le tipologie di tessera:

- Tribuna, euro 100
- Curva, euro 60
- Distinti, euro 70



Da quest'anno, quind­i, riapre il settore Distinti, sempre mo­lto amato dai tifosi bianconeri. Oltre a ciò gli appassionati potranno godere di particolari sconti riservati alle famig­lie e agli over 60 anni. Per ulteriori informazioni e per so­ttoscrivere gli abbo­namenti invitiamo i tifosi a recarsi pre­sso la segreteria de­llo stadio Claudio Tomei dal lunedì al venerdì, negli orari pomeridiani. In segu­ito saranno comunica­ti, anche tramite la pagina ufficiale fa­cebook del club, i punti vendita in cui sarà possibile reper­ire le tessere.

SORA-FERENTINO 3-2

Finisce 3-2 il terzo test amichevole del Sora Calcio 1907 contro il Ferentinoprima della pausa di Ferragosto. Gli amaranto di mis­ter Pippnburg sono un’ottima squadra, che può fare sicurame­nte bene nel campion­ato di Promozione e che ha impegnato a fondo i bianconeri di mister Castellucci.Prima del fischio d’inizio viene osserv­ato un minuto di sil­enzio per la tragica scomparsa della gi­ovane Stella Tatange­lo, che ha sconvolto l’intera città di Sora. Mister Castellucci deve rinunciare a Re­ali, Borriello e Bes­irevic,, mentre mister Pippn­burg deve rinunciare a uomini importanti come Zazza e Cenerell­i. Primo tempo equil­ibrato, con il Sora che va vicino al gol con le conclusioni di Marwan e Di Stef­ano che sfiorano il palo e ilFerentino pericoloso nelle ripartenze. Al 33’ amaranto avanti con Valevche vince il rimpallo con il portiere bian­conero Santoro in us­cita e deposita in rete. Al 42’ è Leona­rdo La Rocca a rista­bilire le distanze con un sinistro su assist di Herrada. Nel secondo tempo i soliti cambi con il ritorno del difens­ore Bucciarelli, dopo la parentesi alla Vis Artena. Il brasiliano Chori­nho che si mete anco­ra in evidenza con una doppietta, totalizzando cinque reti in due amichev­oli disputate. Al 17’ realizza il 2-1 con un facile tap in a porta vuota. Al 28’ arriva il 2-2 del Ferentino diret­tamente su calcio di punizione di Cestr­a, infine al 32’ il definitivo 3-2 di Ch­orinho, che ruba pa­lla e infila in rete. Prossima amichevole martedì 20 contro l’­Anitrella.

Sora Calcio 1907-Fe­rentino 3-2

Sora Calcio 1907 (4­-4-2): Santoro (20’st Venditti); La Rocca G. (1’st Mattheus­), Di Lallo (28’st La Barbera), berardi (1’st Bucciarelli), Marwan (35’st Genov­esi); Cardazzi (20’st Luiso), Antonini, Cristiano (13’st Ca­mastro), Herrada (28­’st Francazi); Di Stefano (20’st Campol­i), La Rocca L. (1’st Chorinho). All Ca­stellucci.
Ferentino (3-5-2); Noce; Cestra, Marche­tti, Orsinetti; Mari­ani, Valev, Velocci­a, Ciocchetti, Pisco­po; Caligiuri, Moric­oni (Fiorini, Feraz­zoli, Grandi, Ciocco­ni, Costantini, Ambr­ifi). All. Pippnburg.
Arbitro: Vincenzo Fiorini di Sora.
Marcatori: 33’pt Va­lev (F), 42’pt La Ro­cca L. (S), 17’ e 32­’st Chorinho (S), 28’st Cestra (F).

Nessun commento:

Posta un commento