14.8.19

"Ciao dolce Stella" Morire a 18 anni


CIAO DOLCE STELLA

Decretato il lutto cittadino dall'Amministrazione Comunale. La camera ardente è stata allestita presso l'ospedale civile di Sora.


Morire a 18 anni compiuti a luglio Stella Tatangelo

La giovane ha perso la vita nell'incidente stradale della notte scorsa nella località Vuotti di Arpino. I funerali sono stati fissati per domani 15 agosto nel pomeriggio nella chiesa Parrocchiale di Santa Restituta in Sora, alle ore 17.

La società Argos Vol­ley e tutta la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si stringono attorno al dolore delle famiglie Tatangelo e Capob­ianco per la prematu­ra e tragica scompar­sa della dolce e ama­ta Stella. "A soli 18 anni, nella notte Stella ha sm­esso di brillare su questa terra a segu­ito di un incidente stradale nel quale è stato coinvolto anc­he il nostro atleta e suo fidanzato, Ma­ttia Fariana, attual­mente sotto osserva­zione medica presso il nosocomio di Sora. Che la terra ti sia lieve dolce Stella, e che dia la forza a tutti i tuoi cari per affrontare il gr­ande dolore e vuoto incolmabile che las­cerai."

Domani lutto cittadino: “E’ davvero difficile trovare le parole per esprimere il dolore e il cordoglio per la tragedia accaduta durante la notte che ha sconvolto la nostra comunità. Rivolgo, a nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale, sincere condoglianze alla famiglia della giovane Stella”. Il Sindaco e l’Amministrazione comunale.

Nessun commento:

Posta un commento