2.8.19

Sora maggioranza rimpasto? A settembre


POLITICA SORA: RIMPASTO SI' MA A SETTEMBRE

Ormai è sicuro, come scrive Alessio Porcu, il rimpasto ci sarà a settembre. Sicuro anche per ilverdastro.it

Questa sera, prima delle ferie, riunione di maggioranza voluta dal sindaco dopo la cena di qualche sera fa con alcuni consiglieri di centrodestra, riunione carbonara ma  con l'amatriciana a Campoli Appennino. Il sindaco ascolterà tutti i consiglieri questa sera nella riunione di maggioranza, rischia l'Assessore Sandro Gemmiti rimasto solo dopo il passaggio del consigliere Augusto Vinciguerra all'opposizione? Ma sicuramente non sarà così, per adesso resterà al suo posto. La pagina locale del quotidiano della provincia di Frosinone scrive oggi che ad Augusto Vinciguerra non inizia più a piacere di stare in minoranza ma non è così, anzi sta benissimo. 

In bilico per il giornale Paolacci e Di Ruscio invece rischia l'Assessore al Commercio, ilverdastro non ne vede altri. Coletta e Lecce (ora viene inserito nella lista anche Caschera) entreranno in giunta? se ne parla gia' da qualche tempo. Lega (in parte) e il Pd (tutto?) quindi entreranno in maggioranza? Una maggioranza che è composita, anzi troppo, e non un blocco. C'è da aspettare poi sviluppi locali dati dal nuovo movimento di Toti e Carfagna e dall'Altra Italia.

Da registrare inoltre la notizia, apparsa sul social più popolare a Sora, della elezione di Salvatore Lombardi in uno dei piu' ampi Comitati di Quartiere. E quasi sicuramente ne diventerà il presidente. Figlio di Antonio che accompagnò l'On. Buschini, presidente del Consiglio Regionale del Lazio, alla Madonna del Buon Consiglio conosciuta anche come Madonna delle Mele. 

Per adesso ci sono le domande in stand by prossimamente arriveranno (forse) le risposte.

Nessun commento:

Posta un commento