18.8.19

Festa dei Giovani a Canneto con il Quinto Cammino fino al 22 agosto


FESTA DEI GIOVANI A CANNETO

Il Quinto Cammino dei Giovani a Canneto con il vescovo Gerardo Antonazzo il 20 agosto, una giornata piena ma tutto il programma termina il prossimo 22 agosto.

Alle ore 8 la partenza da Atina in piazza Garibaldi con arrivo nel pomeriggio alle ore 16, poi alle ore 21 la Veglia di Preghiera. I festeggiamenti in onore della Vergine Bruna di Canneto terminano con il IV Anniversario della dedizione della Basilica-Santuario. Tutto il programma è allegato con la foto. In occasione della Festa dei Giovani si terrà la Veglia di Preghiera in preparazione all'ordinazione sacerdotale di don Giuseppe Mihai. 

L'invito a partecipare è a cura del Rettore del Santuario-Basilica don Antonio Molle: " Carissimi confratelli, e' mio grande desiderio potervi invitare a non mancare nelle prossime feste in onore di Maria Madonna di Canneto, per condividere la preghiera, l'accoglienza dei nostri pellegrini e la fraternità tra di noi. Il Santuario, che ricordo essere diocesano, e' anzitutto la casa del vescovo e dei suoi sacerdoti, resta così impegno di tutti e mio vivo desiderio, che in tale circostanza possiamo davvero sperimentare la bellezza e la ricchezza dell'essere unum presbiterium. Auspicando di potervi incontrare e accogliere tutti, affido all'intercessione della Vergine Bruna il nostro ministero e il cammino della Chiesa che vive in Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo".

Nessun commento:

Posta un commento