5.5.20

RISORGIAMO ITALIA, LA SEGNALAZIONE PIU' CHE UNA PROTESTA DEL GRUPPO MIO CIOCIARIA LE CHIAVI CONSEGNATE AL SINDACO

Il Fibreno a Carnello

Questo gruppo si è formato spontaneamente a seguito della manifestazione nazionale Risorgiamo Italia del 28 Aprile, su invito del gruppo M.I.O. Ciociaria (Movimento Imprese Ospitalità), speriamo possa essere utile a mettere in comunicazione tutte le realtà Ho.Re.Ca del territorio di Sora, Albergatori, Ristoratori, Bar, Pasticcerie, Locali.

Invitiamo tutti voi ad unirvi a noi contattandoci su qualsiasi nostro canale.

Ci teniamo a sottolineare il carattere APARTITICO e APOLITICO del nostro GRUPPO interessato esclusivamente a testimoniare la nostra presenza sul territorio e a proteggere tutti gli sforzi fatti dalle varie attività per esser messe su.

Chiediamo anche il sostegno di tutti voi, clienti ed amici, alla diffusione della nostra causa. Abbiamo bisogno di interventi completamente diversi da quelli prospettati.

Di seguito la consegna di lettera e chiavi della nostra delegazione al Sindaco di Sora, Roberto De Donatis Ringraziamo il Sindaco per l'appoggio mostrato, continueremo a portare le nostre istanze all'attenzione della nostra Amministrazione coscienti di avere un intelocutore attento e sensibile alle nostre istanze.



LA LETTERA: Egr. Sig. SINDACO Roberto De Donatis COMUNE DI SORA (FR)

Sora, 30 aprile 2020

Gent.mo Sig. Sindaco,
l'altro ieri sera 28 aprile 2020, in tutta Italia si è svolta una manifestazione pacifica e spontanea che ha visto noi, operatori del settore Ho.Re.Ca, coinvolti unitariamente ad esprimere il nostro dissenso.

Il nostro territorio, già duramente provato a livello economico e turistico, rischia di perdere un numero consistente di attività commerciali che resteranno vittime di questa emergenza e probabilmente, molti di noi non saranno in condizioni di poter riaprire. Il nostro intento è quello di far sì che non nessuno cada vittima di questa catastrofe. Ci siamo riuniti spontaneamente dando vita ad un gruppo denominato Horeca Ciociara, che attualmente conta circa 470 iscritti e che continua a crescere di ora in ora.

Chiediamo a Lei un aiuto per rappresentare le nostre difficoltà al Governo e alla Regione, difficoltà reali che si traducono in pochi brevi concetti:

1) Vogliamo lavorare. Non vediamo l’ora di tornare alle nostre attività. Ma ABBIAMO CHIUSO E RESTEREMO CHIUSI finché non ci saranno di nuovo le condizioni sociali, sanitarie ed economiche che rendano possibile la riapertura in tranquillità delle nostre attività;

2) Chiediamo sostegno economico concreto ed immediato da parte del Governo per le nostre Aziende e per i nostri dipendenti, che ci consenta di sopravvivere e resistere dignitosamente fino a fine emergenza.

Per questo, consegniamo nelle sue mani le chiavi delle nostre Attività, con la speranza che Lei possa sostenerci e farsi portavoce della nostra reale situazione presso il Governo. Nei prossimi giorni presenteremo Le nostre istanze in dettaglio.

* Cordiali saluti Gli operatori di Horeca Ciociara del Comune di SORA.

Di seguito i nominativi degli operatori Ho.Re.Ca. del nostro Comune, aderenti la Manifestazione Risorgiamo Italia del 28.04.2020:

Pizzeria l'Appetitosa
Taverna re fuoco
Dolce & cafè
Redarrow roadhouse
La posta catering
Deliri cafè.Bistrot.Live Music club
Jazz inn
Cafè retró
Target urban
Enoteca torrevecchia
Caffè tre archi
Antico forno
Trattoria dal maresciallo
Caffè novecento
Baretto 82
Il cilindro
Pizzeria Mamma Mia
Down town
Passari Caffè
Pizzeria Fuoco e Farina
Il Borghetto
Dolce Sosta
Green Bar
Civico41
Pizzeria Bistrò
Caffè dei Portici
La Santa Sete
La Luisa Cafe
La Ciociara
Caffè Esedra
Grado12
Caffè La Posta
Il Tempio
Pizzeria Angolo Divino
Sciuscià

Nessun commento:

Posta un commento