25.5.20

Unicoop Tirreno l'invito rivolto al consumatore Prezzi bloccati fino al 31 maggio e Myfoody per salvare i prodotti in scadenza nei supermercati


Unicoop Tirreno l’invito rivolto al “Gentile socio, aiutiamo insieme chi è in difficoltà”

Fino al 31 maggio dona 1€ o 5€ alla cassa alla fine della tua spesa. Unicoop Tirreno raddoppierà il valore della donazione! 


Ogni punto vendita destinerà alle Associazioni locali l'importo totale in buoni spesa, per supportare le persone in difficoltà economica. “Questa iniziativa si aggiunge alle altre attivate in questi mesi per rispondere e dare supporto durante l’emergenza Coronavirus, insieme alle molteplici attività finalizzate ad assolvere anche agli scopi sociali della Cooperativa, così come previsto dall’articolo 3 dello Statuto sociale della Cooperativa. 

Tra le più importanti: il servizio gratuito di consegna della spesa a casa delle persone che non possono andare al supermercato; spendibilità dei buoni spesa emessi dai Comuni e potenziamento del loro valore. con ulteriore sconto del 10%; Raccolta alimentare effettuata attraverso cesti o carrelli fuori dell'area vendita; Stop ai prezzi fino al 31 maggio... e molto altro anche in tema di sicurezza, che puoi scoprire nella nostra area dedicata sul portale”.

Inoltre Unicoop Tirreno ha lanciato con Myfoody, l’app per salvare i prodotti in scadenza nei supermercati, il progetto digital “Contro gli sprechi ogni giorno”. Due rubriche social con ricette a spreco zero e consigli utili per un vivere sostenibile. Scopri di più su https://bit.ly/MYFoody-UT01

Nessun commento:

Posta un commento